Salerno: Manifestazione “Giornata Mondiale dello Yoga” al Pattinodromo “Tullio d’Aragona”

Stampa
YogaL’Associazione Sportiva “Devayoga Salerno”, con il patrocinio del Comune di Salerno, la Provincia di Salerno ed il Coni comitato regionale Salerno, è lieta di presentare la manifestazione organizzata in occasione della GIORNATA MONDIALE che l’ONU ha dedicato allo Yoga nel giorno del solstizio d’estate.
La manifestazione che si svolgerà domenica 21 giugno dalle ore 10,00 alle ore 23,00,  intende divulgare i valori e i benefici dello Yoga si propone come una grande occasione di incontro, di collaborazione e di UNIONE. Infatti Yoga è benessere fisico e mentale, è unione, consapevolezza e conoscenza di sé stessi, tese allo sviluppo armonico della persona.

 

Un’occasione irripetibile per avere tutte le informazioni sullo yoga, grazie alla presenza dei tantissimi Maestri provenienti da tutte le città campane , pronti a condividere il loro sapere.
Devayoga Salerno promotrice e organizzatrice dell’evento, in collaborazione con i migliori centri e scuole yoga di tutta la regione Campania , invita tutti a partecipare al ricco programma in cui si alterneranno insegnanti di differenti tradizioni.

Durante tutto il corso della giornata sarà infatti possibile partecipare gratuitamente alle tante lezioni pratiche e teoriche di Ashtanga , Kundalini, Iyengar, Hatha yoga e Yoga integrale.
Oltre alle tante differenti lezioni sono previsti momenti particolari come la pratica dei 108 Saluti al Sole, conferenze, meditazioni, presentazioni di Master, seminari su Mantra, Mudra e Pranayama.
Uno spazio sarà dedicato allo Yoga per bimbi, curato dalla Scuola Aryes Nadir di Angri (SA).
Inoltre: esposizioni, consulenze mediche e alimentari, trattamenti olistici e posturali.

 

Si tratta del maggior evento italiano per numero di scuole e maestri partecipanti, grazie alla presenza di ben 16 SCUOLE YOGA, e oltre 30 MAESTRI di Yoga che offriranno ben 22 LEZIONI APERTE
e che vedrà la partecipazione straordinaria del Maestro SWAMY JOYTHIMAYANANDA , riconosciuta autorità a livello mondiale nei campi dello Yoga e dell’ayurveda, il quale concluderà la giornata con la conferenza ” La filosofia della Vita”.
L’ingresso è aperto a tutti, tutte le lezioni e tutte le attività sono completamente gratuite.

(L’organizzazione consiglia di portare con sé un tappetino per la pratica).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.