Vicenda De Luca: M5s, “Governo lo vuole salvare con riforma P.A.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
M5S_Movimento_5_Stelle“Il Governo vuole cambiare la legge Severino e, nel farlo, vuole le mani libere, magari per poter finalmente salvare De Luca. Nella riforma della Pubblica Amministrazione c’è infatti una delega in bianco al Governo per poter riscrivere a proprio piacimento le norme”. Così il MoVimento 5 Stelle alla Camera. “La legge delega, infatti – spiegano i deputati M5s – nasconde un bel tranello per risolvere i guai dei condannati che non posso essere eletti a cariche amministrative, come il governatore campano Vincenzo De Luca. La Madia vuole mano libera per modificare il decreto legge 39, che si occupa proprio dell’inconferibilità e incompatibilità degli incarichi nella pubblica amministrazione”. “E’ chiaro l’intento di fare un colpo di mano sulla legge Severino. Se il PD dei condannati vuole riscrivere la Severino venga in Parlamento e si confronti e non provi a sistemare i propri guai nelle pieghe dei testi di legge. Non diamo a nessuno carta bianca”, concludono.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. De Luca è un vecchio qualunque e deve rispettare le leggi esistenti, abbiamo combattuto per anni Berlusconi e le leggi ad personam… bravi M5S, viva gli italiani che operano onestamente, via il PD dei condannati.

  2. … baluardo dell’imbecillità.

    Andate a lavorare e producete qualcosa per la comunità invece di correre appresso a VDL.

  3. i grillini ormai sappiamo che criticano, senza produrre qualcosa di positivo per i cittadini. Il loro padrone è caduto su una buccia di banana, sa fare solo il buffone di corte e frattanto si arricchisce alle spalle di ingenui ragazzi mandati allo sbaraglio.
    non c’è un grillino che capisca di politica, sono bravi (come Salvini) ad emettere comunicati sciok.
    reddito per tutti, pensioni più alte, servizi per tutti e gratuiti, emigranti da cacciare, MA LO SAPETE CHE SIAMO IL PAESE PIU’INDEBITATO DEL MONDO E NON C’E’ UN EURO NELLE CASSE?
    proclami inutili, salvini ed altri leghisti prima hanno rubato all’impazzata ora vogliono fare i puritani, ma AL GOVERNO PER ANNI CON BERLUSCONI CHE HANNO FATTO?
    vergognatevi giocare con la povera gente, solo RENZI può rompervi le ossa, sempre se quei tre/quattro invidiosi del pd lo lasciano lavorare

  4. infatti ne hanno da lavorare poiché la corruzione e l’illegalità ci mangiano vivi , senza contare gli idioti e gli esseri inutili che al massimo possono concedersi di fare lo spirito di patata .

  5. siete ridicoli m5s fate la guerra a de luca x un vizio di forma x una nomina di anni fa lo sapete benissimo che non ha rubato non ha corrotto non intrattiene rapporti con camorristi la vostra ottusita non porta d nessuna parte non siete affatto paladini della legalita ma della stupidita

  6. m5s parlate tra 5 anni, accettate che de luca è stato eletto dal popolo, tenete un capo che è tutto clown e niente arrosto, vi ho votato una volta solo per la capacita’ di alcuni di voi, ma una noce nel sacco nn fa rumore, fate lavorare de luca e riparliamone tra 5 anni…grazie

  7. Aspettiamoli alle prossime elezioni comunali,se hanno il coraggio di presentarsi,almeno ci dovranno dire ,il minimo,chi sono,che hanno fatto,se sono capienti di governare, dobbiamo tastare le loro qualità politiche e il rapporto con gli elettori,a dire il vero in tanti aspettiamo la candidatura di quei 5-6 salernitani.che in questi anni stanno denigrando Salerno e i Salernitani facendosi credere che sono politici colti,vedremo la fine che faranno quando per loro non è il WEB,ma la scheda elettorale che sentenzia la preferenza del popolo,la destra insegna,ora facciamoli GRILLARE a questi poveri emeriti, non hanno capito che più dicono e fanno stronzate ,più vengono odiati, intanto con la vittoria di De Luca hanno avuto il primo assaggio delle simpatie salernitane,poi il prossimo anno faremo la continuazione,UN CONSIGLIO DA CONCITTADINO,QUALCUNO E MEGLIO CHE VADA A SERVIRE PIZZE,SARA’ PIU QUALIFICATO DEL SUO IMPIEGO GOVERNATIVO CHE CREDE DI SVOLGERE.

  8. Per cittadino: quello che scrivi e’ proprio da “sciok!!!!”da sciocco semmai…perché se abbiamo debiti e’ proprio colpa dei papponi che ancora votate ! Cosa hanno fatto i grillini durante epoca Berlusconi??niente perché non esistevano,però c’era tutto l’attuale Pd compreso Renzi! non aggiungo altro.

  9. X QUELLO SOPRA

    QUANDO C’ERA BERLUSCONI NON C’ERAVATE. SFIDO, ERAVATE NELLA STESSA BARACCA. COME LO SIETE OGGI QUANDO VOTATE IN PARLAMENTO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.