Casciello (Fi): “Basta, scendiamo in piazza contro De Luca ed il mancato rispetto della legge in Campania”

Stampa
Gigi-Casciello-1È assolutamente indecente che l’ex sindaco di Salerno (decaduto) ed attuale presidente della giunta regionale in attesa di inevitabile sospensione continui di fatto ad esercitare il potere di sindaco (da una persona perbene e di autorevole esperienza politica come Enzo Napoli mi attenderei ben altra autonomia…) immaginando persino una successione dinastica a favore del figlio minore (il maggiore è un po’ “acciaccato”) e nel frattempo faccia melina in Regione tra proclamazione non pubblicata, attesa della decisione dei giudici ordinari per la sospensione di De Magistris e pasticcio in salsa romana che Renzi dovrebbe tirar fuori.

Il centrodestra ha le sue responsabilità per aver fatto una campagna elettorale poco incisiva, per usare un eufemismo, ma tutto questo è inqualificabile. Io propongo una manifestazione regionale di mobilitazione di tutto il centrodestra per chiedere che venga applicata la legge. E questa proposta la avanzerò anche domani nel direttivo provinciale di Forza Italia al quale sono stato convocato dal commissario provinciale sen.Enzo Fasano.
Scendiamo in piazza, subito, senza se e senza ma, come piace dire tanto alla “sinistra colta (?) e perbene” di moralisti senza morale e dal senso dello Stato inesistente.

Lo scrive in una nota Gigi Casciello consigliere provinciale di Forza Italia Salerno

 

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi scendete in piazza così potremo contare quanti ne siete rimasti.
    Casciello avvisa anche Mara a Roma e fai venire anche la Pascale e Dudù.
    Un avviso per l’equilibrato Fasano: Parla ufficialmente solo tu; fai zittire Casciello, Celano, Adinolfi, ecc. altrimenti Forza Italia rischia di diventare un partito desaparecidos.

  • casciello va te corc, ma nn vi vergognate aver distrutto tutta la destra? parlate ancora? e basta ve lo dice un elettore ex di destra

  • anche se De Luca non mi piace e non l’ho votato,ormai ha vinto e vuol dire che il vostro governare è piaciuto meno, visto che avete perso.
    Più agitate la cacca e più puzza.

  • Questi ” personagetti” pluri trombati invece di farsi un mea culpa per la debacle avuta alle regionali e comunali ( cava ) e rassegnare le proprie dimissioni , ammettendo così la propria incapacità di fare politica, ora pensano di scendere in piazza… pura Idiozia politica
    Ora è toccato a Caldoro alle politiche qualcuno tornerà a lavorare…

  • … che la campagna elettorale è finita e il popolo lo ha trombato.

  • Caro casciello ti brucia ancora il deretano da quando , circa 20 anni fa, de luca ti ANNIENTO’ alle amministrative del comune di salerno? Dice bene Mirko: va te corc, credimi e’ meglio ti risparmi altre figure di ….. Cioccolata !!!!

  • Così almeno vi cantate ‘na canzone..
    “Eravamo quattro amici al bar…..io, Fasano, la Pascale e Mar….

  • forse non è chiaro.

    Qui è come in Venezuela. La Sinistra ha vinto 10 elezioni su 11 ma la destra ancora non se ne è resa conto e foraggiata dagli yankees continua a creare disordini e morti in piazza.

  • De luca e’ uno capace questo e’ noto.. Voi senza berlusconi siete degli incapaci. Snche questo e’ noto!

  • casciello, carfagna, fasano, cirielli e gli altri fannulloni prima hanno distrutto la destra ora vogliono scendere in piazza, a fare che?
    siete alla frutta rassegnatevi, con il cavaliere senza euro non andrete da nessuna parte, non può più comprare onorevoli, dovrà solo vendere, sate attenti che potrebbe vendere anche voi al miglior offerente facendovi passare per riserve del milan…………

  • Casciè,parli per fare rumore, perchè non hai detto niente quado il chirichetto ha aperto la portineria dell’ospedale loreto a mare,mo vuoi andare in piazza a fare che cosa? Ho capito tu hai paura che troverai sulla tua strada Roberto De Luca e credentoti un politico consumato vuoi evitare altre figure di cacca come al solito,tanto sei abituato, ma la cosa che mi meraviglia che il tuo club mette sempre te in prima fila a fare figuracce,loro si salvano la faccia e tu come o scemo ti rivedi in un esaltazione che poi il popolo ti schifa,ma quando lo vuoi capire che i tuoi amici ti vanno a quel servizio, i cupptielli a ret falli prendere a Roscia,Adinolfi, CELANO,iannone,FASANO,SIENT A ME LIEVT A MIEZZA STA BANDA

  • Ma trovati un lavoro se ci riesci tu e tutti quelli come te, ci avete stancati.

  • ” solo per passione ” vai a correre al Lungomare insieme all’altro candidato che ha acquisito l’abilitazione alla professione forense per usucapione. Ah,ah,ah,ah !!

  • In una città della Campania i residenti dicevano che il loro sindaco se fosse stato uno Buono avrebbe fatto il medico (sua naturale professione)!

  • sarebbe il caso di evitare… se facciamo appello al rispetto della legge… ci compromettiamo.. il tempo passa… ma c’è..pure chi non dimentica…

  • Ma la Campania ha bisogno della tracotanza di De Luca. Devono essere tutti suoi sudditi. Nella nostra Regione (come del resto in Italia) non ci può essre la democrazia, ci meritiamo quindi personaggi come Renzi e De Luca…..il popolo lo ha capito.

  • X LUIGI

    Invece non ci sono bastati Berlusconi e Bossi e quanto ci propone Grillo.

  • Pensa prima di dire str… parli di democrazia? non ricordi che ci sono state le elezioni? o lo hai gia dimenticato? Sei in preda ai fumi dell’ alcool per dimenticare le delusioni post elettorali? l’espressione massima della democrazia si manifesta nelle urne, ma tu evidentemente non lo sai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.