Disoccupata trova portafogli con 500 € e lo restituisce a imprenditore che le offre il lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

PortafogliE’ successo a Senigallia nelle Marche dove una giovane disoccupata trova un portafoglio con 500 euro, lo porta ai carabinieri e riceve in cambio una proposta di lavoro. Quel portafoglio era infatti di un imprenditore, che ha voluto sdebitarsi per il nobile gesto. L’uomo, dopo aver effettuato un prelievo dal bancomat , nel pomeriggio di ieri, si è accorto di aver perso il portafogli in cui aveva riposto il denaro. Lungo il suo tragitto però è passato suo angelo custode. 

Una giovane disoccupata che, notando a terra il portafoglio, senza nemmeno aprirlo, lo ha preso e portato ai carabinieri. Sono stati proprio loro a chiamare l’imprenditore per informarlo del ritrovamento. 

“Ho offerto a questa ragazza 100 euro di ricompensa – racconta – ma pur insistendo lei non ha voluto. Allora le ho chiesto cosa facesse, mi ha risposto che era una grafica disoccupata e quindi le ho offerto un posto di lavoro. Non so se accetterà, le ho lasciato il numero di telefono sperando che accetti di lavorare con noi”. 

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non vorrei passare per saccente ma nel titolo c’è qualcosa che non va. “Disoccupata trova portafogli con 500 € e lo restituisce a imprenditore che LE offre il lavoro”. Scritto in questo modo forse andrebbe meglio………..
    Buongiorno.

  2. non ritengo sia giusto ricompensare con il lavoro un-una disoccupata che ritrova un portafogli con 5-6 euro mi sembrerebbe una mazzetta penso sia più doveroso organizzare alla perfezione il servizio di ricerca di un impiego (magari come si fara’ altrove che non da noi dove non funziona quasi nulla??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.