Il mondo della musica si compatta ai funerali di Antonio Pucciarelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
antonio_pucciarelli_foto“Antonio resterai per sempre nel nostro cuore”. Era uno dei messaggi lanciati durante i funerali a Madonna di Fatima di Antonio Pucciarelli il musicista prematuramente scomparso giovedì a causa di un arresto cardiaco. Ieri mattina nella chiesa di Madonna di Fatima, dove si è celebrato il rito funebre in tantissimi hanno voluto salutare perl’ultima volta Antonio Pucciarelli. «Antonio è riuscito a riunire, in questo triste giorno, tutta la scena rock e metal della nostra città,e non è poco»

Tantissimi i musicisti ed artisti presenti alla messa: i Nude, i The Citizen,  i Rossometile ed Undertakers, formazione partenopea con cui Antonio avevo mosso i primi passi come musicista e tanti altri che potrebbero ricordare Antonio con una serie di concerti dal vivo, in occasione della Festa della Musica, in diversi eventi promossi sul territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. a presto amico caro…..e chi sa scord chella risata…quelle faccie..le tue occhiate che tutto dicevano
    ti volgio bene puccettone, Ines, siamo con te sorella!!

    Dario Jasmina e Mimì

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.