Lotta alla prostituzione: blitz dei Vigili sulla Litoranea, 10 fermi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
prostituta_vigili_urbani_salernoNel corso della serata di venerdì su indicazione ed alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli, tre pattuglie in borghese della Polizia Municipale hanno condotto un’operazione a contrasto del fenomeno della prostituzione nei pressi della litoranea orientale della città, della zona industriale e della nuova Porta Est. Sono state controllate e sanzionate, in base alla nuova ordinanza dieci meretrici, prevalentemente di nazionalità bulgara e rumena. Tre di loro sono state immediatamente condotte presso la Divisione Anticrimine della Questura per il foglio di via obbligatorio. Una di loro è stata denunciata in quanto inottemperante ad un pregresso foglio di via. Sono stati, inoltre, sanzionati tre clienti provenienti da fuori città. Il servizio di contrasto sarà ripetuto anche nel corso delle prossime sere.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il Sindaco facente finzione venisse anche nella zona orientale a partecipare alla repressione della sosta selvaggia, della cattiva pulizia delle strade da parte degli addetti e dell’occupazione abusiva delle strade e dei marciapiedi da parte di esecizi commerciali. Tutto questo clamore verso le lucciole lascia un sospetto: sono straniere e non votano a Salerno!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.