Napoli: scippa collana d’oro a turista spagnola, preso dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
arresto-polizia-salernoUn uomo di 38 anni, Ciro Zito, accusato di avere ferito e scippato una turista spagnola è stato arrestato a Napoli dagli agenti del commissariato Decumani della Polizia di Stato, dopo un breve inseguimento a piedi.
 Il fatto è avvenuto ieri mattina, in via San Biagio dei Librai. La donna è stata soccorsa e portata in ospedale mentre il malvivente sarà giudicato oggi con il rito abbreviato. Il maltolto, una collana d’oro, è stata restituita alla donna.
   

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ecco a cosa servojo queste notizie a far parlare conigli e scarti della societa e non si pongono il,problema la cosa assirda che in tante citta scippano delknquono e commentano solo quando li arrestano per farsi pubblicita dovete lavorare e poi al sud devono essere impiegati nelle forze dellordine gente del nord…..ridiclo

  2. Perché pubblicate notizie su Napoli e provincia?
    il sito non è salernonotizie?

  3. lurido coniglio di periferia partenopea, parli proprio tu.
    Ma quale pubblicità questa è la vergogna…come te, essere uno scarto della società !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.