Salernitana: Nalini festeggia il compleanno e scalda i motori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ischia_41_esultanza_NaliniAndrea Nalini spegne 25 candeline e si prepara al rientro in grande stile in serie B. L’esterno veneto rimasto fermo ai box per infortunio a fine campionato non vede l’ora di tornare a dare il suo contributo alla Salernitana e di cimentarsi per la prima volta in cadetteria. L’ex della Virtus Vecomp, lanciato dal club granata, già nel precedente torneo, ha vissuto quest’anno la stagione della sua consacrazione. L’esplosione di Nalini sarebbe potuta arrivare già nello scorso campionato, se l’attaccante di Verona non fosse stato bloccato a più riprese da continui problemi fisici che lo costrinsero anche al ritorno in Veneto, nel corso del mercato di riparazione. Rientrato a Salerno, il giocatore classe ’90, che rappresentava una scommessa del co – patron Marco Mezzaroma, è riuscito ad esprimere appieno le sue potenzialità soprattutto nella prima parte dell’ultima stagione di Lega Pro.

Rivelatosi un prezioso assist- man per i granata, Nalini si è visto costretto a fermare la sua corsa a causa di un fastidioso infortunio al ginocchio. Nonostante gli ostacoli incontrati nel finale di stagione, però, Nalini quest’anno ha comunque avuto modo di mettere in mostra le sue qualità e adesso non vuole rinunciare ad essere protagonista in serie B. L’esterno veneto si è guadagnato sul campo la conferma e punta a prolungare ulteriormente il suo legame con la Salernitana. Allo stato attuale il suo contratto è in scadenza nel 2016, ma Nalini ha già raggiunto da tempo un’intesa verbale col club granata per adeguare e prolungare il suo accordo. Dopo aver approfittato della pausa estiva per rimettersi in sesto, un po’ com’è accaduto lo scorso anno, dovrebbe unirsi alla truppa granata fin dall’inizio del ritiro, per scaldare i motori e prepararsi ad una stagione che, spera, possa essere vissuta da attore protagonista e non da comparsa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.