San Marzano: Giuramento del sindaco e presentazione giunta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco Cosimo Annunziata
Sindaco Cosimo Annunziata

“San Marzano ha bisogno di coesione e unità di intenti per uno sviluppo condiviso della nostra comunità- cosi si è espresso il rieletto sindaco Cosimo Annunziata subito dopo aver effettuato il giuramento e la convalida degli eletti. Nel suo intervento, ha anche presentato le linee programmatiche per la prossima amministrazione. “Puntiamo alla valorizzazione del territorio con un impegno concreto per la pianificazione urbanistica, i servizi sociali  e sostegno alle famiglie- dichiara il sindaco – Ci siamo concentrati su progetti realizzabili e che saranno attuati con tempi certi”. Indicati anche gli intenti dei nuovi assessori comunali presentati ufficialmente. Si tratta del vicesindaco Colomba Farina e gli assessori Francesca Barretta, Raffaele Belvedere, Marco Iaquinandi e Andrea Oliva.

“La giunta ha una responsabilità nei confronti dei cittadini che attendono risposte e progetti e sono convinto che con questa squadra  garantiremo quanto promesso durante la campagna elettorale – commenta Annunziata – Auspico che dai banchi della minoranza possano giungere dei contributi per il bene della nostra comunità”. Durante il primo consiglio comunale di insediamento è stato eletto anche il presidente del consiglio comunale. Si tratta del  consigliere Silvio Oliva,  funzionario di polizia e consigliere uscente che ha ottenuto il consenso della maggioranza. Eletta anche la commissione elettorale che è composta dai consiglieri Jessica Iannone, Teresa Palma, Vincenzo Marrazzo. Mentre Aurelio Calenda è stato nominato capogruppo di maggioranza. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.