Santa Marina (SA): parcheggi, comune riduce prezzo del biglietto giornaliero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
parcheggioArriva dal comune di Santa Marina la decisione di ridurre il prezzo del biglietto giornaliero dei parcheggi che passa da cinque a tre euro, una riduzione importante con un risparmio di ben due euro. Confermate anche le agevolazioni per coloro che vorranno optare per l’abbonamento parcheggio. I costi non hanno subito rincari rispetto allo scorso anno, dieci euro per i residenti e trenta euro per i non residenti, l’abbonamento è valido per tutti i mesi estivi di balneazione.

“E’ una grande soddisfazione per me come Sindaco e per l’Amministrazione che rappresento, annunciare la riduzione del costo dei parcheggi per l’estate 2015- ha dichiarato il Sindaco del Comune di Santa Marina Dionigi Fortunato-  In tempi di crisi è essenziale andare in contro alle esigenze economiche dei cittadini”. I turisti, i residenti e gli abitanti dei paesi limitrofi, che decideranno di passare le vacanze a Policastro Bussentino, potranno farlo godendo a pieno il sole, la splendida spiaggia e il mare in rutto relax e con la consapevolezza di aver risparmiato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.