Torrente spiazza tutti: allenare a Salerno è un piacere ma nessuno mi ha contattato

Stampa
VINCENZO-TORRENTEIn un articolo comparso quest’oggi su Tuttomercatowb il tecnico Vincenzo Torrente, raggiunto telefonicamente ha parlato della possibilità di sedere sulla panchina del club campano spiegando di non essere stato contattato dai dirigenti granata: “In questo periodo sono a Genova e leggo dell’interessamento nei mie confronti da giornali e siti. Se mi chiedete se ho parlato con la Salernitana vi dico categoricamente che non ci sono stati contatti. – continua Torrente – Se dovessi ricevere una chiamata i primi a saperlo sarebbero i miei familiari. Comunque mi piacerebbe tornare nella mia terra dopo 30 anni e poi a chi non farebbe piacere allenare in una piazza come Salerno”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SPERIAMO CHE SIA TORRENTE IL NUOVO ALLENATORE .
    TECNICO PREPARATO, GRINTOSO, CAPACE DI TRASCINARE LA PIAZZA.
    HA SEMPRE CERCATO DI PROPORRE UN BUON GIOCO. OTTIMO CAMPIONATO A GUBBIO, OTTIMO A BARI DOVE NONOSTANTE LA PESANTE PENALIZZAZIONE SFIORO’ I PLAY OFF. SOLO IL SECONDO ANNO A CREMONA QUALCHE PROBLEMA DOVUTO A DIVERGENZE CON LA SOCIETA’.
    A MIO PARERE, IL PRIMO VERO ALLENATORE DELLA GESTIONE LOTITO\MEZZAROMA. ATTENDIAMO.

  • e kist mo ki è?….mai sentito nominare in tutta la mia vita calcistica ed extracalcistica….messn accir mai sentito….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.