Turismo: Blogger tour in Costiera Amalfitana e nel Cilento

Stampa
Blogger_tour_CostieraInizia al Calajanara Restaurant dell’Hotel La Conca Azzurra di Conca dei Marini il racconto del più antico territorio turistico del mondo ai dodici travel blogger per la promozione turistica più di tendenza del terzo millennio. La Confesercenti e la Camera di Commercio di Salerno hanno presentato ai migliori travel blogger del mondo il fascino di un territorio che non ha rivali in termini di bellezza e valore esperienziale ed emozionale. Prima tappa con cena conviviale al Calajanara Restaurant dell’Hotel la Conca Azzurra di Conca dei Marini con il padrone di casa Salvatore Criscuolo che, da narratore del luogo, ha rapito con curiosità e divertimento i testimonial, raccontando tra storia e leggenda il suo mistico luogo che contempla all’unisono ovattati silenzi claustrali e stregate notti di janare.

Serratissimo il programma: Amalfi con una passeggiata narrata con Michelangelo Criscuolo, Ravello con Villa Cimbrone e villa Rufolo, Cetara con Gennarino di Acqua Pazza, Salerno con la cattedrale normanna e il giardino della Minerva e poi ancora Paestum con visita alla suggestiva Valle dei Templi e alla Cantina San Salvatore, Acciaroli, Santa Maria di Castellabate per finire a Palinuro e alla Baia degli Infreschi per una straordinaria degustazione di prodotti dei pastori del luogo.

Questo gruppo selezionato di travel blogger è formato da: Philip Neil Curnow di Deliciousitaly, Jennifer Marie Dombrowski di Luxeadventuretraveler.com, Gillian Longworth McGuire di Gillianslists.com, Sabrina iovino e Guclu Kamberlerdi JustOneWayTicket.com, Nadine Ari Landman di Ciaotutti.nl, Isabela Da Fonseca di Grazie a te Blog, David John Yabis di Dream Euro Trip, Maria Grazia Casella coordinatrice di Tbnet, Silvia Cartotto di Thegirlwiththesuitcase.com, Pamela Godnig di Ablondearoundttheworld.com, Maximilian Munch Photographer & Influencer su Instagram.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dite ai vostri giornalisti di esprimersi meglio………per finire a Palinuro e a MARINA DI CAMEROTA alla Baia degli Infreschi.
    Spero che i bloggers siano piu’ precisi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.