Viabilità: nota del Sindaco ff di Salerno su riapertura via Josemaria Escrivà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto_crocifisso_salerno_2015_11_napoli_sindacoDi seguito riportiamo una dichiarazione del Sindaco facente funzioni del Comune di Salerno Vincenzo Napoli in merito alla riapertura di via Josemaria Escrivà, nei rioni collinari della città. “Ho ascoltato con sorpresa le dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa dal dott. Leonardo Gallo, candidatosi alle recenti elezioni regionali, che attribuisce al suo provvidenziale intervento il merito per la riapertura di via Josemaria Escrivà, la strada che collega i due quartieri collinari di Giovi e Rufoli. Ricordiamo al signor Gallo – si legge – come si sono effettivamente svolti i fatti, ben noti ai cittadini della zona. La strada in questione è stata interessata alcuni mesi fa da un parziale cedimento dovuto al forte maltempo.

Qualche ritardo nell’avvio dei lavori è stato causato da un problema relativo alla competenza sul tratto interessato, risolto nel corso di una serie di riunioni tra gli assessori comunali Cascone, De Maio e Avossa, il Direttore Generale della Provincia di Salerno Bruno Di Nesta, gli uffici tecnici di Comune e Provincia ed alcune associazioni di residenti dei rioni collinari. Con uno spirito di collaborazione e di servizio alla comunità, i due enti hanno collaborato ed operato concretamente fianco a fianco per la risoluzione del problema, in attesa di un futuro chiarimento sulle competenze. Tale intelligente filiera istituzionale ha consentito, alcuni giorni fa, di riaprire la strada al traffico veicolare, seppur ad un solo senso di marcia. Un risultato, dunque, frutto di un intenso e documentato lavoro di cooperazione, non di certo dell’intervento di un deus ex machina in piena campagna elettorale…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.