Lotito a Il Mattino: Ecco perchè ho esonerato Menichini

Stampa
salernitana_benevento_2015_70_lotito_10“Ogni step ha i suoi personaggi e i suoi protagonisti”. Questo il breve ma pungente commento di Claudio Lotito a Il Mattino oggi in edicola sull’esonero di Leonardo Menichini. “Sono al mare e di questa cosa se ne stanno occupando mio cognato Marco e il direttore Fabiani – ha detto Lotito a Il Mattino -. Con Menichini ci siamo visti martedì scorso: alla fine abbiamo tirato le somme e dato la scossa. C’erano idee diverse sul profilo di alcuni giocatori. Lui ne aveva alcune, noi altre. Qualche ritocco, altri programmi. Si cambia. Simone Inzaghi? Deve completare un programma con la Primavera della Lazio e poi vedremo il da farsi.

Sono sempre scettico nel lanciare un giovane alle prime esperienze da allenatore su una panchina importante. Deve prima fare un percorso di crescita”.Lotito si congeda rassicurando i tifosi: “Possono stare tranquilli: faremo una squadra competitiva che partirà con tutte le sue componenti al posto giusto, nel momento giusto. Una squadra non da primo posto, ma neppure da ultimo”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con questa Affermazione sulla squadra mi sa’ che i 10000abbonati li deve solo sognare.

  • Lotito è persona da esperienza lasciamolo lavorare in tranquillità vedrete che ci porterà molto in alto e sono convinto che un giorno diventerà solo il presidente della salernitana.

  • Lasciate lavorare in pace la società! State sempre a criticare! Poi non vi lamentate se un giorno dovessero andar via da Salerno! Tutti presidenti ed allenatori

  • In ogni caso mi aspetto una squadra competitiva ,ambiziosa,che possa mirare subito in alto.

  • Per ora non possiamo andare in A per la questione multiproprietà, ancora non capite che siamo una squadra satellite? Cmq per me la b va già bene, ma vorrei CAPUANO allenatore, sarebbe l’uomo ideale per far crescere i primavera della Lazio! Ieri sera al caffè Verdi il mio amico Eziolino mi ha fatto capire che qualche contatto c’è stato..speriamo!!1

  • vedi che hai sbagliato parrocchia, devi abbonarti alla juve se vuoi vincere ogni anno.
    io non voglio neppure fare i play off, perderli è brutto. un programma per puntare alla A in tre anni sarebbe ottimale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.