Roscia (FI): Mara Carfagna ha obbligo morale di candidarsi sindaco Salerno

Stampa

Mara_Carfagna_intervista“Appello per Mara Carfagna, Sindaco di Salerno. Non mi pare ci possano essere dubbi. È il momento delle responsabilitá, delle decisioni irrevocabili. Mara Carfagna ha l’obbligo morale di scendere in campo come candidata a Sindaco di Salerno.

Solo lei può riunire tutte le anime del centrodestra, compattando intorno a lei i mille aspiranti candidati sindaci fai da te e coinvolgendo una cittadinanza civica oltreche partitica.Solo lei può far vincere a Salerno il centrodestra!  Questa cittá merita uno scatto d’orgoglio per ridare speranza ad un sentimento di centrodestra che non può che vedere, nell’on. Mara Carfagna, il suo riferimento naturale.
Mara Carfagna, siamo certi, non si sottrarrá alla responsabilitá di dimostrare il suo amore per Salerno come fece a Napoli, quando trascinò al successo la coalizione di centrodestra alle Regionali. Qui si parrá la tua nobilitate!”

A scriverlo è il coordinatore di Forza Italia Salerno dott. Antonio Roscia sul suo profilo Facebook

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo comodo sedere in parlamento grazie alle liste dei nominati. Vediamo a Salerno quanti voti riesci a prendere. Sono sicuro che non si candiderà mai. Gli cadrebbe il mondo addosso verificando di persona quanta considerazione hanno i salernitani per lei.

  • La signora in oggetto e’ troppo furba x fare una simile sciocchezza .Scommettiamo?
    Sarebbe destinata a una figuraccia anche se contrapposta a qualsiasi outsaider indicato dal GRANDE VINCENZO DE LUCA.

  • Siiii.. Certoooo…!!! Aihaihaihaiha . 70-80 voti li prenderà di certo. Tra le palestre, le miss locali e le veline di tele vattelappesca . Ma roba da non credere. Comunque ho capito una cosa. È proprio vero che la massima colpa del web è quella di avere concesso anche agli imbecilli la possibilità di esprimere le opinioni. E mi ci metto pure io tra gli imbecilli, badate bene, se mi metto a commentare cose di questo genere. Ma a volte, che ci volete fare, ti viene proprio il disgusto, e ti metti a scrivere come un decerebrato qualunque. Ma dai , visto che ci siamo , giochiamo pure in grande. Facciamola ..Presidente del consiglio!!! Ministro della Difesa… Cirielli, agli interni metterei A. Gambino. Iannone a capo della Giustizia, mentre certamente l’ uscente Direttore Genera della Asl Salerno, Squillante, io lo proporrei e promuoverei Ministro della Sanità…

  • Non si e’ mai sprecata per Salerno,mai detto una parola a difesa della citta’…mai!…solo a rincorrere i sogni di una destra senza progetti,il cui unico scopo e’ quello di abbattere De Luca e il modello Salerno.Una signora,come la definiamo noi,con la puzza sotto il naso,non si puo’ abbassare a livello del popolino salernitano….o no!?

  • E’ l’ora delle decisioni irrevocabili……….questo ha ascoltato da poco la dichiarazione di guerra che Benito Mussolini pronunciò a P.zza Venezia. Identiche parole. Poi sappiamo tutti come è andata a finire!
    Insomma questa sig.ra Carfagna si candidasse così finalmente senza rete né paracadute vediamo il suo personale consenso nella città di Salerno. Ho l’impressione che di voti ne prenderà pochini. Indipendentemente da chi saranno i suoi o il suo oppositore. Ma la domanda vera è: ma è capace di amministrare? Assolutamente no, a mio parere, né e capace di gestire senza la pletora di presunti adulatori. Insomma mi pare una bella proposta così la destra si mette l’animo in pace sulle mie che ha rispetto alla nostra città.

  • e magari da ebeti sinistroidi quali siete sempre stati in una regione dove solo voi votate per il pd andate a votare qualche altro stupido comunista, Anche nelle regioni rosse in alcune province hanno svoltato a destra voi siete di coccio

  • Il signor ALMIRANTE chiudeva A Salerno la campagna elettorale a Piazza della Concordia qualche decennio è passato,Salerno è cambiata anche se sotto sotto è ancora provincialborghese,ma la maggioranza del popolo è con Vincenzo,lo sanno tutti anche la Onorevole MARA che come detto da altri non è tanto stupida da non sapere che farebbe una pessima figura a CANDIDARSI.

  • Le conseguenze del primo giorno d’estate d’estate…..
    Roscia il sole non lo devi prendere!

  • È ineludibile una candidatura dell’on Carfagna al comune di Salerno, sarebbe sicuramente auspicabile per il ricompattamento della destra e sono certo che, come dice Antonio Rosciano, non si sottrarra’ ancora una volta alla kermesse politica nella sua città…siano tutti ansiosi di assistere alla sua performance politica per assurgere allo scranno di sindaco di Salerno.

  • Inutile pregare era evidente che si sarebbe purtroppo candidata. Purtroppo….

  • Ok, allora poiché provocate io vi rispondo!!! Per me i fascisti ( A. Gramsci: ” essere di destra è una mediocrità dell’anima-” lettere dal carcere inviate all’adorata figlia Tania) devono tornare nelle fogne. Ok? . Voglio Pertini, Napolitano, Lama, Berlinguer . I fascisti NO! Eppure la Costituzione aveva detto che erano FUORI!!!

  • Giorgio Almirante chiudeva a Salerno la campagna elettorale.Salerno non è cambiata molto anche se sopra sopra e sotto sotto e rimasta
    provinciale e rurale con sponde a sinistra dove il proletariato ripulito urla vai Vicienzo.

  • Eppoi, voi che. CENSURATE … L’ora delle decisioni irrevocabili nn si può dire !!! È’ apologia del PARTITO FASCISTA a. È’ REATO!!! Dove sta la polizia postale , la Magistratura, i giornalisti veri ( che pubblicanoooo). Io ho perso nonni e zii per le DECISIONI IRREVOCABILI . Nn vi permettete di censurare perché domani denuncio tutti. Esposito compreso

  • VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA … Magari “spezziamo le reni agli immigrati””” coliamo a picco i loro barconi con le femmine in cinta ..!!! VERGOGNA PER TUTTI . Per questo paese di barbari

  • Ma come si vogliono bene in questo partito, che è una cosa che non si può capire.
    Sono altruisti, generosi e pensano al prossimo anche durante le Domeniche d’estate.

  • … e ancora non se ne fanno una ragione.

    Comunque questa “uscita” è una dichiarazione trappola dei furbetti della politica…

  • Vogliamo Celano come candidato Sindaco,Roscia vuole fare come per Casciello,non si mettono in prima fila e figure e merda le devono fare altri, ora pretendono la Carfagna,si candidasse Roscia,così gli faremo capire quanto vale,il problema è che miezz a loro nun ci stà uno buono,tutti mezze cartucce,solo perchè appartengono al club do nano si credono di essere persone importanti politicamente. Non hanno capito che l’effetto De Luca durerà ancora per molto,io credo che alle Comunali ci saranno grosse sorprese ,importante una lista civica appoggiata dal PD,come fatto fino a oggi e gli squadristi di una volta rosicheranno ancora come sono abituati da 20 anni a questa parte. Roscia va a fare a sfilata con Casciello e i tuoi amici quaquaraquà, mi meraviglio che a Carfagna con la sua presunta inteligenza non vi ha ancora mandato a quel paese.

  • Personalmente non la voterò, come non voterò De Luca junior.
    Inoltre, circolano voci di personaggi “politici” dell’epoca democristiana (quindi preistorica) che si auto-propongono come sindaco e che pensano che noi salernitani siamo di memoria corta.

  • beh tenetevi la dinastia deluchiana visto che vorrebbero presentare suo figlio Piero monarchia salernitana?
    Siete beceri comunisti questa è la realtà e x luigi i mediocri siete voi perché non avete proprio nulla di superiore anzi siete degli emeriti ebeti

  • W il principato di Salerno con Vincenzo Re e in linea di successione i figli.
    E questo e’..fatevi capace vari Celano Roscia Carfagna Adinolfi Casciello e simili.
    Ha dimenticavo anche i 5 personagetti 5 stalle

  • con quegli occhioni può fare tutto meno che il sindaco. ci vuole un gran cervello e capacità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.