Salerno: multe e denunce ad altre sei prostitute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
prostituzione_salerno_de_lucaContinua l’operazione anti-prostituzione del Comando di Polizia Municipale del Comune di Salerno. Nel corso del servizio di pattugliamento effettuato nella serata di ieri, sono state controllate e verbalizzate 6 meretrici, delle quali una è stata denunciata per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Sono stati inoltre elevati 3 verbali da 500 euro a danno di altrettanti clienti. Nel corso dei controlli è stato anche elevato un verbale ad un parcheggiatore abusivo, che operava nella zona dell’Ospedale di via San Leonardo, al quale sono stati confiscati i proventi dell’illecita attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. state sicuri che le prostitute le pagheranno tutte le multe…sic!! Ma a che cavolo serve ?

  2. Plauso alla polizia municipale….. con una sola pecca… si spera che la stessa tenacia e certosina applicazione, venga eseguita anche nelle vie cittadine durante le ore DIURNE dove lo “sconcio” e visibile e si vive quotidianamente sulla pelle di tutti , con soste selvagge , sensi di marcia non rispettati, isole moto-pedonali… insomma di giorno fanno troppo quello che gli pare!

  3. Unica soluzione del problema? Pubblicare nomi e cognomi dei clienti. Basta una settimana di questa divulgazione ed il fenomeno scompare. Non dimentichiamo le parole del grande De Andre:” Vecchio professore, cosa vai cercando in quel portone? Quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo delle tue voglie”. Insomma i frequentatori di queste signorine sono per la maggior parte i cosiddetti “benpensanti”. Spesso moralisti pubblici. Insomma quella che solitamente definiamo gente perbene. Il mercato della carne umana si stronca solo se si opera con durezza ne confronti di chi acquista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.