Campania: Marino (Cp), è De Luca il consigliere anziano

Stampa
de-luca-annunziata“Centinaia di ricorsi e decine di sezioni elettorali per le quali non ci risulta che siano state attestate ufficialmente le preferenze sembrerebbero non contare granché per l’Ufficio Elettorale Centrale della Corte di Appello di Napoli ma ancor meno, cioè nulla, per De Luca che si complimenta per la solerzia sulle proclamazioni.

Quest’ultimo, pur rappresentando solo il 19% dei campani, continua a lasciarsi andare al suo solito delirio di onnipotenza affermandosi certo che il consigliere anziano procederà con altrettanta sollecitudine alla convocazione della seduta di insediamento. Qualcuno gli spieghi, tra le tante cose che gli andrebbero spiegate, che il consigliere anziano è lui. Povera Campania”.

Lo afferma il consigliere regionale uscente della Campania Angelo Marino (Caldoro presidente).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.