Disabilità: il 25 giugno un incontro dibattito al Teatro Ghirelli di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
disabili_salernoIncontrare, raccontare e soprattutto condividere il tema della Disabilità. Questo il senso dell’incontro-dibattito promosso e organizzato dalla rivista Informa Ecologia del Benessere, che si terrà giovedì 25 giugno alle 17.30 al Teatro Ghirelli di Salerno. Prendendo spunto dal ventesimo numero della rivista interamente dedicato alle Disabilità, nell’incontro verrà affrontato il tema sotto diversi aspetti: barriere architettoniche e accessibilità, sport, fondi e assistenza, dando spazio ad un doveroso ed aperto confronto su problemi ed esigenze che non possono riguardare “solo” le persone con disabilità ma la cittadinanza tutta.

A moderare l’incontro sarà Paolo Conte Presidente dell’ Associazione “Handiamo”. Interverranno: Giuseppe Gentile, Coop. So.Ri.Sa. Cooperativa Sociale Riabilitazione Salernitana; Rosalba Fatigati, Responsabile Abbattimento barriere architettoniche  Comune di Salerno; Vitina Maioriello, Associazione “Mi girano le ruote”; Roberto Lombardi, artista e scultore;  Gerardo Acito, Atleta Campione pesistica paralimpica e tecnico FIPE; Antonello Nolletti, Responsabile Sitting Volley Campania; Massimo Pessolano, Presidente FIPAV Pallavolo Comitato Provinciale Salerno e Gaetano Farina, Associazione “Futura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.