Salerno, accoltella il convivente durante lite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
malore_su_bus_intervento_croce_bianca_ambulanzaHa accoltellato il convivente, al culmine di una lite, ed ora rischia l’arresto per lesioni aggravate. Protagonista una donna di circa 40 anni; il compagno, un uomo sulla cinquantina, è stato medicato per ferite da taglio all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato trasportato da una ambulanza della Croce Bianca.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi a Salerno in via Lungomare Trieste all’interno di una abitazione. Al culmine di una furibonda lite scatenata per questioni di gelosia e probabilmente per l’interruzione della relazione la donna ha afferrato un grosso coltello ed ha colpito l’uomo tra la spalla ed il braccio destro.

L’equipaggio della Tipo A della Croce Bianca (Medico Giovanni Cammarano, l’infermiere Gennaro Serritiello e l’autista Giuseppe Fortino) prontamente giunto sul posto ha praticato le prime cure al malcapitato per poi trasferirlo al Ruggi. Sul posto le forze dell’ordine. La donna è stata trattenuta a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida dell’arresto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.