Sindaco Nocera Superiore incontra i Sindaci del Consorzio di Bacino Salerno 1, pronti a pagamento stipendi

Stampa
nocera_superiore_municipio_comuneIn mattinata al Comune di Nocera Superiore il primo cittadino, avv. Giovanni Maria Cuofano, ha incontrato i Sindaci afferenti al Consorzio del Bacino Salerno 1 per dirimere l’annosa questione del pagamento dello stipendio agli operatori del Consorzio. Dopo un lungo incontro che ha visto la partecipazione anche del Commissario Liquidatore del Consorzio Bacino Salerno 1, avv. Fabio Siani, si è raggiunto un risultato straordinario. I Comuni presenti hanno manifestato la disponibilità immediata a pagare le quote ordinarie al Consorzio, assicurando così il pagamento degli stipendi ai dipendenti.

Il Sindaco avv. Giovanni Maria Cuofano ha dichiarato: “Esprimo soddisfazione per questo primo tavolo di confronto che ha visto manifestare la comune volontà dei Sindaci presenti a riconoscere, senza indugio, il pagamento delle spettanze ai dipendenti del Consorzio SA 1. E’ stata anche un’occasione per valutare una diversa e migliore organizzazione del servizio rifiuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.