Altro presunto Ufo, questa volta l’avvistamento a Castellabate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ufo-avvistato-a-castellabateTerzo avvistamento di oggetti non identificati nei cieli del salernitano. Dopo le due segnalazioni provenienti da Montecorvino Rovella questa volta l’avvistamento degli Ufo arriva da Castellabate. Uno scatto all’alba che immortala un presunto ufo.

La foto è stata scattata alle 5 del mattino di due giorni fa in località Torretta di San Marco di Castellabate da Gianmarco Rodio, titolare del Tiki Taka Sport Café – scrive retesette.tv. “Ho avuto subito la sensazione che si trattasse di qualcosa di molto strano” ha detto Rodio.

L’oggetto, catturato dalla fotocamera di uno smartphone, ha tutte le caratteristiche di un disco volante. Secondo alcuni si tratterebbe di un semplice drone.

Tuttavia, nel paese di Benvenuti al Sud non si parla d’altro. Nei giorni scorsi, due presunti avvistamenti si sono verificati invece a Montecorvino Rovella. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma quale ufo o drone in incognito?E’ un sacchetto della spazzatura trasparente che è sfuggito dal mio giardino e il vento lo ha tirato sù in aria, per favore prima di fotografare e diffondere notizie false cercate di farvi prima passare la sbornia della notte precedente………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.