Calci e pugni alla moglie, arrestato 35enne salernitano

Stampa
Ambulanza_e_carabinieri_notteContinuano nell’agro nocerino – sarnese i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che ieri, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone. I militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato per evasione il paganese Carmine Cerbone, 34 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato, infatti, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre passeggiava per le vie cittadine, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa della detenzione domiciliare, alla quale era sottoposto da tempo per effetto di una precedente condanna per furto aggravato. I Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, invece, hanno arrestato un 35 enne del luogo, per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della propria consorte.

I militari sono intervenuti la notte scorsa, su richiesta pervenuta al “112” da parte della donna, ed hanno bloccato il 35enne nei pressi dell’abitazione familiare, dove aveva appena aggredito la moglie con calci e pugni, alla presenza dei figli minori. La donna, a causa delle persosse subite, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari e quindi accompagnata presso altro domicilio familiare unitamente ai propri figli. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno, qualcuno mi puó spiegare come si fa a mettere ai domiciliari uno che ha aggredito la moglie a casa sua??? Cosa dovrebbe fare la povera donna con i figli visto che a casa c´é il suo “amato” marito? Mo vuoi vedere che é lei a dover subire disagi (oltre a quelli giá noti) per colpa di quella testa di C***o non potendo tornare a casa? Se qualcuno mi delucida ne sarei grato.

    Pensiero della giornata: A chi ha il coraggio di picchiare le donne c´é solo un rimedio: bisogna tagliargli le palle con le forbici (tanto cmq giá non le tiengono) cosi vediamo se gli passa la voglia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.