Carceri, Cirielli (FdI-AN): “Inaccettabile nomina di Adriano Sofri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carcere“Condivido le parole del segretario generale del Sappe, Donato Capece: nominare il leader di Lotta Continua Adriano Sofri tra gli “esperti” per gli Stati generali delle carceri è inaccettabile e inammissibile. La decisione del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, lascia davvero senza parole”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Un fatto grave – aggiunge – e sconcertante, siamo di fronte ad una persona condannata come mandante di un assassinio, peraltro di un appartenente alle Forze dell’Ordine. Un fatto che desta molta preoccupazione per l’offesa che si fa ai Tutori dell’Ordine e alle stesse Istituzioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Antonio Gramsci , Da: ” Lettere dal carcere” – epistolario degno del Nobel se fosse stato scritto in altro contesto e/o periodo storico e letterario- così si rivolgeva all’amata figlia Tania ( lui rinchiuso in carcere dai fascisti per reato di opinione) … ” ricorda che essere di destra è una mediocrità dell’anima”. Solo questo. Lui che era stato privato del più grande bene possibile, la libertà! Che insegnamento sublime. Chissà cosa avrebbe potuto vomitare, ed invece blandamente ammoniva e consigliava l’ è mica persona che poteva consolare ed alleviare il torto sommo. Almeno Dante fu soltanto esiliato.( tu proverai come duro calle lo scender e lo salire per l’altro scale). Adesso però’ i fascisti sono ritornati( ma forse nn erano mai andati via…) ed io sono triste triste. Parlo così, perché loro sono ignoranti, e parole più difficili nn le comprendono. Loro vogliono buttare a mare e bombardare i barconi dei migranti con le donne gravide a bordo, arrestare tutte le lucciole, sbattere in galera gli zingari, … Per il resto vai al programma del 1930 . Eppure esiste il reato di ricostituzione del partito fascista. Ed allora…?? Magistrati dalla carriera assicurata dagli scatti di anzianità, siete sicuri che è tutto ok??

  2. xluigi
    perchè per te è giusto che un assassino ricopra tale carica? Oppure che si infiltrano terroristi tra i migranti? Oppure che spendiamo un patrimonio, di solito per arricchire i partiti e la delinquenza, per loro e non abbiamo soldi per i nostri giovani ed anziani? Allora i francesi ce hanno bloccato la frontiera sono tutti fascisti?
    Ma per favore prima di vomitare sciocchezze metti in moto il cervello

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.