
Carceri, Cirielli (FdI-AN): “Inaccettabile nomina di Adriano Sofri”

2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Antonio Gramsci , Da: ” Lettere dal carcere” – epistolario degno del Nobel se fosse stato scritto in altro contesto e/o periodo storico e letterario- così si rivolgeva all’amata figlia Tania ( lui rinchiuso in carcere dai fascisti per reato di opinione) … ” ricorda che essere di destra è una mediocrità dell’anima”. Solo questo. Lui che era stato privato del più grande bene possibile, la libertà! Che insegnamento sublime. Chissà cosa avrebbe potuto vomitare, ed invece blandamente ammoniva e consigliava l’ è mica persona che poteva consolare ed alleviare il torto sommo. Almeno Dante fu soltanto esiliato.( tu proverai come duro calle lo scender e lo salire per l’altro scale). Adesso però’ i fascisti sono ritornati( ma forse nn erano mai andati via…) ed io sono triste triste. Parlo così, perché loro sono ignoranti, e parole più difficili nn le comprendono. Loro vogliono buttare a mare e bombardare i barconi dei migranti con le donne gravide a bordo, arrestare tutte le lucciole, sbattere in galera gli zingari, … Per il resto vai al programma del 1930 . Eppure esiste il reato di ricostituzione del partito fascista. Ed allora…?? Magistrati dalla carriera assicurata dagli scatti di anzianità, siete sicuri che è tutto ok??
xluigi
perchè per te è giusto che un assassino ricopra tale carica? Oppure che si infiltrano terroristi tra i migranti? Oppure che spendiamo un patrimonio, di solito per arricchire i partiti e la delinquenza, per loro e non abbiamo soldi per i nostri giovani ed anziani? Allora i francesi ce hanno bloccato la frontiera sono tutti fascisti?
Ma per favore prima di vomitare sciocchezze metti in moto il cervello