Elicottero per lanciare fiori e messaggi alla sua amata, denunciato

Stampa
elicottero_salerno_1 (2)Affronterà il processo per l’accusa di stalking e violenza sessuale per una storia d’amore e follia il 33enne scafatese invaghitosi disperatamente di una maestra d’asilo. L’uomo al culmine della sua passione non corrisposta fittò un elicottero per riempire di biglietti dolci la sua bella. Anche in quel caso il malcapitato atteso dal processo dopo il rinvio a giudizio disposto dal gup non ottenne quello che voleva, tra messaggi ignorati, fiori e regali di ogni tipo.

La vittima delle sue avances era una insegnante di scuola materna già alle prese con problemi di salute, prostrata da attenzioni estreme protratte per mesi. L’episodio in questione accadde il ventisette settembre 2013, seguito valso un ammonimento del questore, insieme ad altri numerosi appostamenti, attese, sorprese non gradite e infinite dichiarazioni d’amore destinate a diventare un incubo. Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la so io la verità purtroppo, il molestatore come voi lo dipingete, faceva tutto ciò non per molestare la povera figliuola, ma perchè voleva iscriversi pure lui all’asilo nido, ma siccome era maggiorenne e quindi maturo, non e stata accettata la sua iscrizione, e questo e tutto.

  • certo che il nik te lo sei scelto proprio a “DOC”…………

  • Adesso la verità la sa tutto il mondo !! Che piangere !! Non era meglio che la maestrina parlasse seriamente per tempo !! Forse lui non concepiva proprio il fatto che lei fosse malata. E poi io non sono stato perseguitato?? Sono il BELLO DEL MONDO !! UAUAUAUAH !! Ma nessuna ragazza mi ha avuto !!! UAUAUAUAHH

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.