Fisco, assistenza per il 730 precompilato: a Salerno appuntamento al Centro sociale di Via Vestuti

Stampa
730_onlineUna postazione dedicata presso gli uffici comunali con maggiore affluenza di pubblico: questa l’ultima iniziativa promossa dalla Direzione Regionale delle Entrate della Campania, di concerto con le Amministrazioni comunali dei comuni capoluogo di provincia per promuovere tra contribuenti e professionisti il 730 precompilato. Dal 22 al 25 giugno, per tutto il giorno, funzionari dell’Amministrazione finanziaria saranno presenti nelle sedi dei Comuni di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno per fornire assistenza e informazioni sulla dichiarazione dei redditi precompilata, distribuire materiale informativo e rilasciare il codice Pin, utile per accedere ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e quindi anche al proprio 730 precompilato.

Nel comune salernitano l’appuntamento è per il 24 giugno 2015, dalle 9 alle 17 presso il Centro sociale  di Via G. Vestuti. 

Come visualizzare, modificare e inviare il proprio 730 precompilato – Per accedere alla propria dichiarazione 730 precompilata occorre essere in possesso delle credenziali Fisconline rilasciate dall’Agenzia delle Entrate (Pin e password), oppure della Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o delle credenziali dispositive rilasciate dall’Inps. Effettuato l’accesso, il contribuente visualizza il proprio modello 730 che può essere accettato così com’è oppure modificato o integrato prima dell’invio. Per l’invio della dichiarazione on line c’è tempo fino al 7 luglio e per chi ha già inviato la dichiarazione, ma si è accorto di aver commesso un errore, c’è la possibilità (fino al 29 giugno) di modificare nuovamente la propria dichiarazione ed effettuare il secondo invio che annulla e sostituisce il precedente.

Per saperne di più è possibile consultare le pagine web all’indirizzohttps://info730.agenziaentrate.gov.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.