Forza Italia, Aliberti su Coord. provinciale: “Coinvolgere chi ha dimostrato consenso e capacità sui territori”

Stampa
Forza_Italia_Salerno_sedeIn merito alla riunione del coordinamento provinciale di FI Salerno il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Al di là dei risultati regionali positivi per il partito, considerato anche il clima politico difficile nella nostra provincia, credo, che FI necessiti di un cambio di passo urgente. Bisogna rivedere il criterio delle nomine e dei ruoli di responsabilità, a volte consegnante a dirigenti che si sono dimostrati politicamente inefficaci sui territori e cominciare a valorizzare anche quegli amministratori e quei riferimenti che alle ultime europee e alle regionali poi, hanno dimostrato di avere radicamento e consenso. Non è più il tempo dei parlamentari mai visti che si presentano al partito solo per commentare, anche con toni saccenti, i dati elettorali.

E’ tempo di coinvolgere quella parte di classe dirigente che si è battuta in campagna elettorale mettendoci ancora una volta la faccia, quei sindaci e quegli amministratori che quotidianamente si confrontano con i cittadini e dimostrano le proprie qualità sui territori: questo per avere un coordinamento che sia vera espressione dei dati elettorali e del buon governo di cui siamo capaci nel nostro partito. Pur rimanendo per la vita iscritto a FI, mi tiro fuori da una gestione che va in altra direzione, senza polemiche. E’ l’appello che faccio al mio coordinatore provinciale, on. Fasano e al mio leader nazionale indiscusso, on Mara Carfagna. E’ l’ultima possibilità che abbiamo per continuare a mantenere alto il nome di FI in questa provincia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.