Giffoni: Saggio di fine anno per i ragazzi della Studio Dance

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
saggio_di_danzaIeri 22 Maggio le ragazze della scuola di ballo Studio Dance hanno eseguito uno spettacolo emozionante e carico di passione per la sala Truffaut del  Teatro di Giffoni.

La serata è stata particolarmente emozionante perché l’associazione Artistico Culturale  istituita da Anna Maria Clarizia e  Rosario D’Urso  ha compiuto 25 anni di età e tre ragazze iscritte da piccolissime si sono diplomate effettuando sia il passo di addio della danza classica che quello di danza moderna.

Ad accompagnare le diplomante Dionisia Orilia , Daniela Cataldo e Nunzia Vaccarella sono stati i maestri  ballerini Giuseppe De Santis e Matteo Pastore , entrambi diplomatisi alla scuola Studio Dance negli anni scorsi.

Per la Danza Classico Dionisia Orilia ha ballato sulle emozionanti  note della ‘ Suite da “IL Lago dei cigni”’ coreografata da Maria Luisa Bossone nel ruolo dell’affascinante  Odette, mentre Daniela Cataldo nel ruolo di Rosa ha ballato sulle note di ‘Infiorata a Genzano’, infine Aurora interpretata da Nunzia Vaccarella sulle note della ‘Suite da “La bella addormentata”’ .

A seguire le allieve della scuola e ballerine già diplomate hanno eseguito balli intermezzo come “omaggio a Luigi” coreografata ed eseguita dalla maestra Anna Maria Clarizia. Una piacevole coreografia di Hip Pop di Mario Nocera.  Per il passo di danza moderna è stato interpretato “Eloise, tre donne una vita” in cui nelle vesti di adolescente vi era Nunzia Vaccarella   sulla musica “Hurt”, per Dionisia Orilia  uno spettacolare passo d’addio sulle note di “Dancing” nella versione giovinezza di ELoise. Infine la versione maturità di ELoise era interpretata da Daniela Cataldo sulle note di “Run to You”.

A coadiuvare il passo di danza moderna era presente la ballerina Mariangela Somma che interpretava Eloise oggi.                            La serata si è conclusa con i festeggiamenti dinnanzi una grande torta , una tarda per i maestri istitutori della scuola Studio Dance e tanta emozione per le nuove ballerine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.