Pellezzano: al Palazzetto di Capriglia domenica 28 giugno l’evento ““Disability: lo sport è di tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComunePatrocinato dal Comune di Pellezzano e dal Comitato Paralimpico Regionale, domenica 28 giugno (dalle ore 9,30 alle ore 18,30) si terrà la manifestazione: “Disability: lo sport è di tutti”. L’evento è stato curato da Marzia Giordano, consigliera delegata alle Pari Opportunità, e Michela Forino, presidente dell’Associazione Sportiva A.S.D.; Roberto Grimaldi, con la collaborazione degli assessori: Michele Murino (allo Sport) e Francesco Morra (alle Politiche Sociali).

La kermesse mira al coinvolgimento di atleti paralimpici con la partecipazione di alcune associazioni sportive del territorio. Questa giornata rappresenta un bel momento di aggregazione a cui farà da cornice un pubblico di osservatori e familiari. Molte le discipline che si susseguiranno: able to dance (danza integrata), tennis, sittig volley, calcio balilla, equitazione, scherma, basket, calcio, danza sportiva. La disabilità diventa sinonimo di adattabilità e conoscenza di nuove potenzialità. “Un’occasione importante di integrazione” – dice il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia, il quale sottolinea la grande valenza sociale dell’iniziativa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.