Politica, riunione dei vertici di FdI – AN: si riparte dal 10,22 per cento

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_14La Presidenza Provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale rende noto agli organi d’informazione che ieri, lunedì 22 Giugno 2015, si è tenuta, presso la sede di Salerno, una riunione convocata dal Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio Iannone e dal Presidente Provinciale di FDI-AN, Michele Cuozzo.

I vertici del Partito hanno incontrato l’On. Edmondo Cirielli, Deputato e Componente dell’Ufficio Politico Nazionale di FDI-AN, l’On. Aberico Gambino, Consigliere Regionale, Michele De Lucia, Sindaco di Positano e Responsabile Provinciale degli Enti Locali, Giovanni Romano, Sindaco di Mercato San Severino, Giuseppe Fabbricatore, Capogruppo al Consiglio Provinciale, Costabile Spinelli, Sindaco di Castellabate e Consigliere Provinciale, per parlare delle strategie di rilancio dell’azione politica del Partito di Giorgia Meloni sul territorio salernitano.

Il Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Insieme a Michele Cuozzo ho voluto incontrare i nostri rappresentanti salernitani in Parlamento, in Regione e in Provincia per tracciare strategie ed azioni politiche da avviare sul territorio. Dopo un’approfondita analisi del dato elettorale delle Elezioni Regionali che ha visto una straordinaria affermazione di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in provincia di Salerno con il 10,22% (prima percentuale in Italia per il nostro Partito) vogliamo continuare a strutturare e a rafforzare il Partito sul territorio in vista delle prossime sfide elettorali. Nei prossimi giorni avvieremo la campagna adesioni 2015 che porterà alla celebrazione dei Congressi Cittadini. Crediamo in un modello di Partito dove la base sceglie i propri dirigenti e dopo il Congresso Regionale e Provinciale dell’autunno 2014 riteniamo giusto procedere alle elezioni anche dei Coordinatori Cittadini chiudendo, così, la fase costituente del Partito.

La Comunità salernitana di Fratelli d’Italia, nata dalla scelta di coraggio dell’On. Cirielli operata nel 2013, è una forza fondamentale per creare un Centrodestra nuovo e vincente. Il lavoro costante e appassionato da’ i suoi frutti e il Partito in questa provincia conosce un’ inesorabile crescita: dal 7,1% delle Politiche siamo saliti al 7,9% alle Europee fino a giungere al 10,3% delle ultime Regionali. Siamo impegnati con il nostro Leader Giorgia Meloni ad affermare un progetto politico fatto di valori ed esperienze che partono dal territorio per tornare a battere la sinistra di un Renzi che ha già dato dimostrazione di tutta la sua inadeguatezza, della sua poliedrica morale, delle sue nefaste scelte per il Paese. Noi siamo assolutamente alternativi al centrosinistra nazionale, regionale e locale come dimostra la nostra storia e la nostra azione politica fatta di coerenza ed onestà intellettuale.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un consiglio : alle iniziative strategico-elettorali fate partecipare in prima persona sempre l’on. Meloni Giorgia , in quanto persona capace , volitiva e con particolare appeal presso gli elettori.
    La Meloni è intelligente, arguta , simpatica , bella e soprattutto competente da un punto di vista politico.
    Grazie.

  • Brava Meloni, seguila tu la destra a Salerno che sei seria e competente. Questo è l’unico modo per riuscire a cambiare un poco il disco dopo più di 20 anni…Nulla contro De Luca però è bello anche cambiare nella vita, non vi sembra ?

  • Per i due commenti che mi hanno preceduto: scusatemi ma mi son perso qualcosa negli ultimi cinque anni! Questi falsi detrorsi hanno governato numerosi comuni e la provincia nel salernitano e che cosa hanno prodotto di concreto per i cittadini del territorio? Fare l’opposizione è semplice basta strillare e dire che l’avversario al potere non governa bene, ma è quando si governa che si dimostrano le proprie virtù amministrative e tutti abbiamo visto di che cosa son capaci, non è portando in giro la “madonna pellegrina” Meloni che si dimostra di essere degni di governare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.