Salernitana: Gori squalificato per 100 giorni, Negro out due mesi

Stampa

Messina_Salernitana_5_GoriSono arrivate nella giornata di oggi le squalifiche a carico degli ex tesserati della Nocerina nell’ambito del filone sportivo dell’inchiesta Nuceria sui fondi neri a beneficio di vecchi calciatori, tecnici e dirigenti molossi. Oltre tre mesi di stop per il portiere della Salernitana  Piergraziano Gori che salterà le gare di Coppa Italia e le prime 6 giornate di campionato. Gori rientrerà ad inizio ottobre e dovrà anche pagare una ammenda di 13.300 euro. Per Maikol Negro solo due mesi di stop ed una ammenda di 10 mila euro

Ecco l’elenco dei giocatori squalificati

Luigi Amabile: 2 giornate di squalifica e euro 2.664,00 di ammenda

Gaetano Auteri: giorni 80 di squalifica e euro 16.660,00 di ammenda

Riccardo Bolzan: 3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda

Alessandro Bruno: 3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda

Vincenzo De Liguori: 1 giornata di squalifica e euro 1.333,00 di ammenda

Raffaele De Martino: 2 giornate di squalifica e euro 2.666,00 di ammenda

Roberto Di Maio: 3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda

Piergraziano Gori: 3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda

Gaetano Iannini: 3 giornate squalifica e euro 6.000,00

Maikol Negro: 2 mesi di squalifica e euro 10.000,00 di ammenda

Marco Pomante: 3 mesi e 10 giorni di squalifica e euro 13.300,00 di ammenda

Simone Sannibale: 6 giornate di squalifica e euro 4.000,00 di ammenda

Paolo Sardo: 1 giornata di squalifica e euro 1.333,00 di ammenda

Manuel Scalise: 2 giornate di squalifica e di euro 2.664,00 di ammenda

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso bisognerà seriamente a prendere un portiere ( Cagliari? ), ed a lasciare Negro alla Società di appartenenza ( LATINA).
    Intestardirsi nel voler tenere Negro ad ogni costo è follia pura…. Vi sono tanti giovani più bravi e più forti di lui e poi ci sono anche gli svincolati del PARMA…

  • Adesso bisognerà seriamente a prendere un portiere ( Caglioni? ), ed a lasciare Negro alla Società di appartenenza ( LATINA).
    Intestardirsi nel voler tenere Negro ad ogni costo è follia pura…. Vi sono tanti giovani più bravi e più forti di lui e poi ci sono anche gli svincolati del PARMA…

  • Naturalmente faranno in modo che nelle prime 6 giornate ci sia almeno il derby Salernitana-Demitiani….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.