Salerno: ruba borsa in spiaggia, arrestato 28enne salernitano

Stampa
Polizia_Salerno_LungomarePersonale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, questa mattina, intorno alle ore 09.30, mentre percorreva il Lungomare di Salerno, direzione stadio Arechi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, è stato avvicinato da un ciclista che ha riferito di essersi posto all’inseguimento di un giovane che poco prima aveva rubato una borsa ad una bagnante su una spiaggia, senza riuscire però a bloccarlo.

I poliziotti, ottenute utili indicazioni sull’aspetto fisico e sugli abiti indossati dal ladro, nonché sulla direzione di fuga, si sono messi immediatamente alla ricerca del giovane, riuscendo a individuarlo e bloccarlo poco dopo, identificandolo per un salernitano di anni 28, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di Polizia sia per reati contro il patrimonio, sia in materia di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno anche recuperato la borsa gialla, contenente un telefono cellulare, un orologio da polso ed altri effetti personali, che era stata rubata sulla spiaggia e di cui il malfattore si era disfatto durante la fuga, buttandola a terra sul ciglio della strada.

Il 28enne è stato pertanto arrestato per furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo. La borsa e gli oggetti in essa contenuti sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bhe facciamo per prima cosa i complimenti alla polizia per aver acciuffato il superlatitante(era ricercato da 8 lunghissimi minuti) però devo fare una mia solita considerescion, il suddetto super latitante di anni 28 e stato acciuffato dopo il fiume tusciano, quindi e di pontecagnano, perchè noi hippocratici di salerno, non rubiamo le borsette delle vecchine indifese per giunta su una spiaggetta da personaggetti, grazie.

  • Per i veri deficienti e ti invito a cns l etimologia della parola, tu sei un offesa al l genere umano, il tuo Nick dovrebbe essere di altro stampo più vicino alla tua persona ….

  • gigi e anonimo, placate la vostra ira funesta, potrebbe minare la vostra anima e il vostro spirito,coltivate(senza ogm) la vostra pace interiore e andate in pace e che il signore vi protegga dalle vostre considerescion calunniose nei miei confronti.

  • ma guarda che non sono loro che ti calunniano;
    sei semplicemente tu, con la tua acuta deficienza e i tuoi commenti ancor più poveri di sostanza, che ti autodefinisci per quello che sei…
    cordialmente…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.