Salerno Sistemi: l’Avvocato Vincenzo Luciano è il nuovo Amministratore Unico della società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salerno_EnergiaIn data odierna l’Assemblea dei Soci di Salerno Energia Holding ha nominato per il triennio 2015-2018 – su designazione del Comune di Salerno – l’avvocato Vincenzo Luciano quale nuovo Amministratore Unico della società Salerno Sistemi S.p.A..

L’incarico all’avvocato Vincenzo Luciano rappresenta la naturale prosecuzione del lavoro avviato dal Consiglio di Amministrazione – di cui l’avvocato Luciano è stato componente – che ha consentito nel corso del triennio appena conclusosi di migliorare i risultati di gestione economico-patrimoniali della società, ma anche di intervenire sulla struttura organizzativa, al fine di ottimizzare l’efficienza gestionale, valorizzando il lavoro dei dipendenti aziendali.

Tali risultati sono anche il frutto della decisione strategica assunta dal Comune di Salerno nel 2011 di puntare sul modello holding, consentendo l’ingresso di Salerno Sistemi nel Gruppo Salerno Energia.

L’Organo Amministrativo passa, in tal modo, da tre componenti al solo Amministratore Unico, in coerenza con quanto previsto dal piano di razionalizzazione delle società partecipate del Comune di Salerno.

Il rappresentante dell’Ente proprietario ha avuto modo di esprimere al Presidente, ai Consiglieri, ed ai componenti il Collegio Sindacale uscenti il ringraziamento per il lavoro svolto, ed ha auspicato che l’attività del neo Amministratore Unico e dei componenti il Collegio Sindacale possa incanalarsi nel solco di quanto realizzato nel recente passato.

Ad affiancare l’avvocato Vincenzo Luciano, sono stati nominati quali componenti il Collegio Sindacale, il dr. Matteo Cuomo (Presidente), la dr.ssa Alessia D’Uva ed il dr. Vincenzo Petrosino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ricordo male o in passato tale incarico venne proposto anche al Presidente dell’Ordine degli Avv.ti, che rifiutò in quanto ritenuto ad alto rischio.

    AKKORT…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.