Servizio 118 estivo, troppi malumori dopo il bando per l’emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ASL_SalernoIeri ci siamo occupati del bando dell’Asl di Salerno nell’ambito del potenziamento estivo del servizio di emergenza “118” che scatterà dal 1 luglio fino al 1 settembre.

Nella graduatoria non figurano Croce Bianca ed Humanitas le due più grandi associazioni di volontariato che operano da anni nell’area dell’emergenza urgenza. Assieme a loro resta fuori dal bando anche l’associazione Il Punto di Baronissi.

I malumori ed i preannunciati ricorsi dopo la diffusione del bando potrebbero spingere l’Asl a fare una ulteriore attenta verifica sulla documentazione presentata dalle associazioni che si sono aggiudicate, per quest’anno, le postazioni del servizio estivo di 118.

Tra i punti valutati attentamente dall’Asl, e che fugano ogni dubbio sulla regolarità del bando, quello relativo alle autorizzazioni sindacali al trasporto infermi ed al possesso dei mezzi di soccorso alla data di presentazione della domanda per partecipare al bando.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.