Torrente allenatore granata: Sindaco di Cetara gioisce con tutta la Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cetara«Tutta la comunità di Cetara gioisce per il nostro concittadino Vincenzo Torrente, nuovo tecnico della Salernitana». Così il sindaco di Cetara, Secondo Squizzato, al Vescovado.

«Un cetarese, un uomo della costiera alla guida dei granata: era la notizia attesa da giorni dai tanti tifosi della Salernitana, in particolare quelli del club “Cetara Granata” – ricorda il primo cittadino – Vincenzo è figlio di questa comunità che gioisce con tutti gli appassionati di sport della provincia. Anche se da tempo lontano dal paese, non abbiamo mai dimenticato il cetarese più noto nel mondo del calcio professionistico, il capitano del Genoa, trascinatore per tanti anni di quella squadra.

Ha esordito da giovanissimo proprio nella Cetarese in prima categoria, come molti suoi coetanei: poi l’impegno, le qualità e la passione per il calcio, che lo hanno contraddistinto fin da piccolo, hanno fanno il resto, aprendogli le porte della serie A». L’auspicio del primo cittadino: «Auguriamo a Vincenzo Torrente le migliori fortune: i tifosi di Cetara Granata, e non solo quelli, avranno ora un motivo in più per seguire la Salernitana in serie B e, perché no, coltivare il sogno del grande balzo, con la guida di un cetarese: un uomo della costiera che si è fatto apprezzare, anche da allenatore, nel calcio che conta. In bocca al lupo, mister!».

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.