Whirpool:De Luca incontra Guidi,evoluzione positiva vertenza

Stampa
Sky_Confronto_2_De_LucaSulla vicenda Indesit-Whirlpool colloquio tra il neo governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guida. “Si è preso atto – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa di De Luca in cui si definisce proficuo l’incontro – dell’evoluzione positiva che sta avendo la vertenza.

De Luca ha confermato l’impegno della Regione Campania a sostenere i nuovi investimenti in relazione soprattutto alle politiche formative ed al sostegno al nuovo piano industriale. L’auspicio è che la vertenza si concluda in modo positivo. La Regione – si conclude la nota – seguirà la vicenda con l’attenzione ed il sostegno necessario”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Imparate coglioni invece di fare esposti a perdere tempo, dovete rendere conto alla città prima o poi. Questo e ciò che vuole la gente. Interessi per tutti…non per voi F.I…e peggio ancora i 5S.

  • “Salerno l’ho creata IO,” diceva il personagione De Luca da emerito ed eterno sindaco…..
    “la Campania se esiste è merito MIO!” dirà il presidentone De Luca…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.