Adinolfi (Fi): “Subito una giunta per Salerno”

Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“Dopo l’insediamento dei nuovi consiglieri regionali, Salerno resta con la giunta monca. Si proceda subito alla sostituzione degli assessori. Non vorrei che i cittadini salernitani debbano andare a Napoli per parlare con un assessore di Salerno, né vorrei che i cittadini napoletani, casertani, avellinesi o beneventani debbano venire a Salerno per parlare con un consigliere regionale. Si nomini subito la nuova giunta e speriamo che venga rispettata la egge sulle quote rosa. Non sono amante delle quote rosa, ma sono amante del rispetto delle regole! Temo, però, la doppia morale del Pd. Il Pd, continuando a farsi beffa delle regole, non rispetterà stavolta nemmeno la sensibilità delle donne”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Invece lei caro Adinolfi per chiedere di parlare in pubblico deve prima chiedere il consenso alla Carfagna,lei sì che rispetta le quote rosa………..ognuno ha quello che si merita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.