Autista del Cstp preso a testate dopo un incidente con un automobilista

Stampa
CSTP_Salerno_pullmanPestaggio selvaggio ai danni di un autista di un bus del Cstp in servizio a Baronissi. Dopo un incidente stradale tra un pullman ed un’auto l’autista della vettura ha aggredito il conducente del bus con una testata improvvisa non dandogli il tempo di capire cosa stesse  accadendo. L’aggressore che era scappato via dopo il pestaggio è stato rintracciato dalle forze dell’ordine ed è stato denunciato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sto automobilista e evidente che è una testa calda, basta con sta violenza inurbana, ragazzi e ragazze per favore placate i vostri stati d’animo irosi e funesti, e coltivate(senza ogm) la pace e la beatitudine che e dentro di voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.