Basket Femminile: la Carpedil Salerno’92 interrompe il rapporto con l’allenatore Paolo Falbo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Paolo_FalboPaolo Falbo non sarà l’head coach della Carpedil Salerno Basket ’92 per la stagione sportiva 2015/16 nel campionato di Serie A2 femminile. Dopo una serie di confronti e riflessioni tra la società – con in testa il presidente Angela Somma – e l’allenatore che ha conquistato una soddisfacente salvezza nel campionato appena passato agli archivi, le parti sono giunte alla decisione di non rinnovare il rapporto. “Siamo grati a coach Falbo per aver guidato la squadra alla salvezza con un roster molto giovane – esordisce il massimo dirigente del club salernitano Ha fatto davvero un ottimo lavoro, è subentrato a stagione in corso con professionalità ed impegno. In queste settimane ci siamo confrontati a lungo sui programmi futuri e sui progetti societari: incontri e chiacchierate sono serviti per chiarirci le idee e giungere alla conclusione che ci sono alcune divergenze di vedute. Per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno separarci, senza intaccare stima e gratitudine reciproca”.

La società salernitana inizierà quindi un nuovo percorso tecnico. Nei prossimi giorni Somma e lo staff dirigenziale sceglieranno il nuovo allenatore e daranno seguito alla bozza di programmazione già stilata in queste settimane, con l’obiettivo di ben figurare anche nel prossimo torneo di Serie A2.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.