Capaccio: 3 Progetti per il Puc Polo Scolastico, Parco agricolo, Tabacchificio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CAPACCIO_SCALOVenerdì 26 giugno, alle 19.30, nella Sala Erica di Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà il convegno dal titolo “3 Progetti per il Puc: Polo Scolastico, Parco Agricolo, Tabacchificio”. L’incontro è organizzato dal Comune di Capaccio in collaborazione Master Architettura/Ambiente e l’associazione no profit NewItalianBlood.

Interverranno per un saluto istituzionale il sindaco di Capaccio Italo Voza, l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Sica e l’assessore alla Cultura Eustachio Voza.

Interverranno, inoltre, il responsabile dell’Area Urbanistica, Progetti strategici e Pianificazione del Comune di Capaccio Rodolfo Sabelli e le dirigenti degli istituti comprensivi di Capaccio Enrica Paolino e Maria Cristina Di Geronimo.

Relazioneranno sui progetti Luigi Centola, Luca Cerullo, Stella Cuomo, Giulia Lambiase e Gianluca Petroselli del Master Architettura/Ambiente NewItalianBlood.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.