Capaccio: Manifestazione Estate… in Arte

Stampa
Capaccio_Scuola_Vannullo_1La Commissione per le Pari Opportunità tra Uomo e Donna e l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Capaccio, organizzano per il giorno 8 luglio 2015 in Piazza C. Santini –Capaccio Scalo, una manifestazione del titolo : “Estate…in Arte”.

La manifestazione, oltre al Concerto del Coro Polifonico Città di Capaccio, prevede la partecipazione gratuita di giovani artisti capaccesi (pittori, scultori, scrittori, poeti), di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che potranno farsi conoscere attraverso l’esposizione di proprie opere pittoriche, scultoree, la lettura di brani  letterari e la  declamazione di poesie.

Chiunque fosse interessato, potrà aderire, dandone comunicazione scritta al Servizio Politiche Sociali del Comune di Capaccio, Via Vittorio Emanuele n°1, Capaccio capoluogo, o attraverso l’indirizzo e-mail :mt.orrati@comune.capaccio.sa.it, entro il 03 Luglio 2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.