Cava de’ Tirreni: Il sacrario militare omaggia il nuovo sindaco Vincenzo Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sacrario_militare_cava_servalliIl Comitato del Sacrario Militare metelliano incontra il neosindaco Vincenzo Servalli di Cava de’ Tirreni per dargli, ufficialmente, il benvenuto. Tra i tanti punti all’ordine del giorno si è parlato delle prossime cerimonie in agenda, della possibilità di far rientrare le salme dei caduti Luigi Baldi e Carmine Siani oggi più vicina per un nuovo contatto con OnorCaduti, e del desiderio di traslare il Sacrario dalla sua attuale allocazione fino alla chiesa madre del cimitero.

Alla riunione erano presenti il Presidente del Comitato per il Sacrario Daniele Fasano, il Presidente Emerito Salvatore Fasano, il Vicepresidente Gerardo Canora, i componenti Vincenzo Consalvo, Roberto Catozzi, Maddalena Annarumma, il presidente dell’Associazione Bersaglieri “Marcello Garzia” di Cava de’ Tirreni Antonio Proto ed Angelo Canora.

“Il nostro plauso va all’Associazione Bersaglieri Marcello Garzia di Cava ed al suo presidente Antonio Proto –dichiara il dottor Daniele Fasano- perché rendono possibile, ogni domenica, l’apertura del Sacrario Militare. Vorrei proporli per un encomio solenne al Ministero della Difesa.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.