Consiglio Regionale: la convocazione ufficiale

Stampa
Regione_Campania_sedeAi sensi dell’ articolo 34 dello Statuto e dell’articolo 4 del Regolamento Interno, il Consiglio
Regionale della Campania est convocato per la prima seduta della X legislatura il giorno 29giugno 2015 alle ore 10,00 nella sala delle Adunanze del Consiglio, sita in Napoli, al Centro Direzionale, isola F13, al fine di procedere ai seguenti adempimenti preliminari:

1)    Presa d’atto della proclamazione degli eletti;

2)    Elezione del Presidente del Consiglio Regionale;

3)    Elezione dei componenti dell’Ufficio di Presidenza;

4)    Esposizione del programma di governo da parte del Presidente della Giunta e discussione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sono sempre stato con De Luca ma quello che stanno facendo con il PD di Renzi mi lascia un poco perplesso !!!

  • De Luca è la rovina della nostra Campania. Non date soldi, direttamente o indirettamente, alle partecipate del Comune. Non parcheggiate l’auto, toglietevi da Salerno Energia ecc ecc. questi falliti che in massa hanno votato De Luca devono capire se comandano loro, o gli ONESTI.

  • … te la fai fritta la sospensione dopo l’ennesima trombatura che avete preso.

  • CARO AMICO

    NON PENSO CHE IL 70% DEI CITTADINI SALERNITANI LAVORA ALLE PARTECIPATE DEL COMUNE .

    IO AD ESEMPIO LAVORO IN UNA AZIENDA PRIVATA E HO VOTATO DE LUCA E COME ME TANTI ALTRI VISTO CHE A SALERNO HA PRESO UNA BARCA DI VOTI .

    DE LUCA UNICA SPERANZA ………

    MA POI GLI ONESTI CHI SAREBBEREO?

    VAI DE LUCA VAI

  • … non sono partecipato, non sono fallito, ho il garage e non parcheggio nelle strisce blu e voto De Luca perchè mi piace così.
    Lungi i pericolosi e “autoproclamati onesti” che pur essendo minoranza della minoranza vogliono essere maggioranza.

    Tu sarai pure onesto (tutto da verificare) ma sei una persona cattiva e non “comandi” niente forse neanche a casa tua.

    saluti, baci e stai sereno

  • tutti i partiti da forza italia (ormai alla frutta) ai giullari di grillo non avendo argomenti seri da due mesi parlano solo di de luca, lo sognano la notte, lo temono, ma pensate a lavorare, fate qualcosa per l’italia, non pensate solo alla colla per attaccare il culo alle poltrone.
    oggi finalmente una notizia piacevole: fassina è uscito dal pd, se lo seguiranno mineo, d’alema e qualche altro stalinista il partito certamente decollerà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.