Fisciano: l’ass.ne “La Solidarietà” approda con la postazione di emergenza estiva a Cetara        

Stampa
la_solidarietà_fisciano_ambulanzeL’associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano si è aggiudicata la postazione di emergenza “118” estiva a Cetara, in Costiera Amalfitana. Assegnate, inoltre, tutte e dieci le postazioni messe a bando dall’Asl di Salerno nell’ambito del potenziamento estivo del servizio di emergenza “118” che scatterà dal 1 luglio fino al 1 settembre.

Il bando prevedeva una graduatoria che veniva fuori da un punteggio composto per metà dall’ubicazione della sede dell’associazione per l’altra metà dall’offerta organizzativa (esperienza pregressa, età delle ambulanze, numero e formazione dei volontari).

Dalla graduatoria emerge che il Vopi si è aggiudicato la postazione Litoranea – Pontecagnano. La Croce Azzurra di Agropoli quella di S.Maria di Castellabate. L’Associazione Geo sarà a Pisciotta ed a Centola Palinuro mentre la Misericordia di Vallo sarà ad Acciaroli – Pollica ed a Casalvelino. A Marina di Camerota opererà  Cilento Emergenza mentre in Costiera amalfitana a Cetara La Solidarietà ed a Maiori e Positano la CRI Comitato di Positano.

Il Presidente de “La Solidarietà”, Alfonso Sessa, non nasconde la soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito. “E’ motivo di orgoglio per i nostri volontari e la nostra unità di emergenza – dichiara Sessa – aver conseguito, per il secondo anno consecutivo, una postazione di soccorso e assistenza sanitaria a Cetara in Costiera Amalfitana. Faremo di tutto per servire al meglio i residenti locali mettendo a disposizione i nostri uomini e i nostri mezzi”.

 

“La Solidarietà” lo scorso anno risultò vincitrice del bando dell’Asl ottenendo la postazione di Positano, dove venne eseguito un servizio eccellente grazie alla professionalità di medici, infermieri e soccorritori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.