Giornata di memoria, sport e solidarietà per l’Anffas di Salerno che ricorda il suo fondatore e premia Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anfass_SalernoQuesta mattina presso il Centro di riabilitazione Anffas-Onlus di Salerno si è svolta l’undicesima edizione del “Memorial Giovanni Caressa” dedicato al fondatore della sede salernitana dell’Associazione che da oltre cinquant’anni si occupa dell’assistenza ai cittadini con disabilità e le loro famiglie in provincia di Salerno.

La giornata si è aperta con un torneo di calcio a 5 che ha coinvolto le compagini di quattro realtà associative Cooperativa Sociale Napoli Integrazione a marchio Anffas, Villa dei Fiori, Villaggio di Esteban e l’Anffas-Onlus (quest’ultima risultata poi vincitrice) cui è seguita la consegna del Premio “G. Caressa” alla U.S. Salernitana 1919 rappresentata dal team manager Sasà Avallone.

In serata, invece, all’Hotel Enea, santa messa in ricordo e un grande momento di festa e di condivisione per tutte le famiglie e i soci dell’Associazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.