Il Comune di Montecorvino Pugliano presente all’Expo di Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
montecorvino_expoAnche Montecorvino Pugliano all’Expo di Milano 2015. Lunedì 22 giugno la Cascina Triulza ha ospitato le eccellenze enogastronomiche del Comprensorio dei Monti Picentini, con la presenza per il Comune di Montecorvino Pugliano del presidente del consiglio comunale, dottoressa Maria Rosalba De Vivo. L’evento organizzato dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, da Fondazione Triulza nell’ambito del progetto Anci per Expo, ha visto il coordinamento amministrativo del Gal Collina Salernitane e la presenza di rappresentanti dei comuni di  Montecorvino Pugliano,  Montecorvino Rovella (Comune Capofila), Acerno, Bellizzi, Castiglione del Genovesi, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Pugliano, Olevano sul Tusciano e San Cipriano Picentino.

Nel corso della manifestazione i comuni dei picentini hanno avuto modo di presentare negli accoglienti spazi espositivi le tipicità alimentari del territorio, tra le quali hanno figurato i prodotti caseari, mozzarelle e bocconcini di bufala, l’olio di oliva e le nocciole. Soddisfazione espressa dal presidente del consiglio comunale, Maria Rosalba De Vivo, per un evento che valorizza su scala internazionale le produzioni tipiche di Montecorvino Pugliano e dell’intero comprensorio dei picentini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.