Il Festival delle Generazioni in Tour fa tappa a Salerno per l’intera giornata

Stampa
Festival_GenerazioniIn occasione di Salerno Letteratura, il Festival delle Generazioni sarà a Salerno dalle 9:30 alla mezzanotte inoltrata. Si comincia con la tradizionale rassegna stampa Edicola Cafè, alle 9:30 al Bar Trieste per la lettura ed il commento dei giornali del mattino con Francesco Durante. Alle 11:30 nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, la tavola rotonda Né vecchi, né giovani: cittadini con Giuseppe Acocella, Maria Cristina Antonucci, Giuseppe Gargiulo e Giulio Sapelli.

Nel pomeriggio non poteva mancare l’appuntamento con Maratona di Scrittori: alle 18:30 nel Cortile Esterno del Museo Archeologico, I vecchi e i giovani e i loro segreti,condotto da Luca Badiali con Lorenzo Marone e Michela Tilli e alle 19:00 Storie di segreti e identità profonde, condotto da Titti Marrone con Lia Levi ed Elena Loewenthal. La sera a Largo Barbuti alle 20:00 appuntamento con La Maya desnuda di Bauci,condotto da Annibale Elia con Franco di Mare; alle 22:00 all’Arco Catalano Grandi italiani raccontano condotto da Alfonso Amendola con Silvia Truzzi.

Gran finale tipico del Festival, con Canzoni e Generazioni, un momento musicale nel quale i protagonisti si raccontano in una canzone, in un format ideato da Francesco Durante e I Virtuosi di San Martino con le loro musiche, per accompagnare la reinterpretazione di pezzi musicali che hanno segnato i protagonisti ospiti della giornata. Per i dettagli del programma, basterà visitare il sito web www.festivaldellegenerazioni.it, iscriversi alla newsletter e seguire #FdGTour sui canali social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.