Il Festival delle Generazioni in Tour fa tappa a Salerno per l’intera giornata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festival_GenerazioniIn occasione di Salerno Letteratura, il Festival delle Generazioni sarà a Salerno dalle 9:30 alla mezzanotte inoltrata. Si comincia con la tradizionale rassegna stampa Edicola Cafè, alle 9:30 al Bar Trieste per la lettura ed il commento dei giornali del mattino con Francesco Durante. Alle 11:30 nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, la tavola rotonda Né vecchi, né giovani: cittadini con Giuseppe Acocella, Maria Cristina Antonucci, Giuseppe Gargiulo e Giulio Sapelli.

Nel pomeriggio non poteva mancare l’appuntamento con Maratona di Scrittori: alle 18:30 nel Cortile Esterno del Museo Archeologico, I vecchi e i giovani e i loro segreti,condotto da Luca Badiali con Lorenzo Marone e Michela Tilli e alle 19:00 Storie di segreti e identità profonde, condotto da Titti Marrone con Lia Levi ed Elena Loewenthal. La sera a Largo Barbuti alle 20:00 appuntamento con La Maya desnuda di Bauci,condotto da Annibale Elia con Franco di Mare; alle 22:00 all’Arco Catalano Grandi italiani raccontano condotto da Alfonso Amendola con Silvia Truzzi.

Gran finale tipico del Festival, con Canzoni e Generazioni, un momento musicale nel quale i protagonisti si raccontano in una canzone, in un format ideato da Francesco Durante e I Virtuosi di San Martino con le loro musiche, per accompagnare la reinterpretazione di pezzi musicali che hanno segnato i protagonisti ospiti della giornata. Per i dettagli del programma, basterà visitare il sito web www.festivaldellegenerazioni.it, iscriversi alla newsletter e seguire #FdGTour sui canali social.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.