L.Severino, Iannone (FdI – AN): “Pronto a denunciare Renzi e De Luca se non rispettano disposizioni”

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_15Il Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Se Renzi non dovesse far giungere entro lunedì mattina il decreto che accerta la sospensione di De Luca lo denuncerò alla Procura della Repubblica. Se De Luca dovesse nominare la giunta in assenza di poteri lo denuncerò alla Procura della Repubblica. Con la Legge non si gioca, la Legge deve essere uguale per tutti ed applicata nello stesso modo per tutti”.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iannone dacci un pò di pace; riposati, prendi malox tantissimamente malox e vai a coricarti

  • è diventato una vera star ,grazie a un infame democristiano come renzi ,che si è totalmente prostituito ad un condannato, pur di non perdere la campania.E il popolino ignorante che si vende per un tozzo di pane delle municipalizzate fallite,in un cesso di città ,che tra poco sarà commissariata,assiste passivamente, facendosi umiliare ed offendere quotidianamente da un condannato e dai suoi accoliti.

  • non bastavano i danni che hai fatto alla Provincia? rappresenti il nulla, già che ci sei, trovati un lavoro che fai meglio

  • Iannone Cirielli e Company.
    Avete fallito su tutti i fronti abbiate la decenza di RITIRARVI! !!

  • essere battuti da un condannato, da uno che abusa del suo ufficio, fra poco commissariato e che non può governare,ma che ha un milione di accoliti, tanti quanti lo hanno votato, è difficile da digerire…quasi da spararsi. SPARATEVI!

  • Egregio signore delle 11,35, considerato che io sono fra quelli che ha votato e fatto votare De Luca, dato che non sono ne’ ignorante e ne’ dipendo da una municipalizzata (alla quale forse forse Lei aspira senza riuscirci) devo dire che ad offendere è Lei! Si possono avere opinioni differenti, ma definire chi la pensa diversamente come fa Lei è sintomo di maleducazione civile e politica e, visto che lo fa in maniera anonima, anche profondamente vigliacca!

  • Si possono avere opinioni diverse?
    A me non sembra. Basta avere opinioni diverse dal tuo capo(ras) e immediatamente vieni sommerso da improperi e offese come cretino deficiente sciannamato, sfessato, demente e chi ne tiene più ne metta.
    Ergo da quale pulpito vine la predica.
    Alle prossime elezioni fallo ancora votare che sicuramente farai un bene a te e ai tuoi figli.

  • Antò, statt’ zitto ca’ fai ‘cchiù bella figura!!!
    E’ meglio che vai a fatica’!!!

  • Egregi signori, in primis: a me non sembra di conoscervi e quindi non vi consento di darmi del tu, visto che ho usato ed uso il Lei. In secundis: io non ho fatto nessuna predica Le ho solo comunicato che le Sue frasi mi sono suonate offensive. In terzis: non L’ho apostrofata con nessuno degli epiteti che riferisce. In quartis io non ho capi e ne’ ho bisogno di averne. Ed infine, per il signor Italo: guardi che io lavoreo da più di trent’anni e non ho certo bisogno delle Sue esortazioni per farlo perciò se vuole fare Lei una bella figura TACCIA!!!!!Dei suoi commenti non ne ha bisogno nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.