Migranti in resort a Paestum: ”Non ci piace, non c’è internet”. Ira Salvini: ”Vadano a casa loro!”

Stampa
quarto_sbarco_migranti_salerno_1“A Capaccio, in un Resort in provincia di Salerno, dei presunti profughi protestano per la qualità del cibo e dei servizi. Mangiano male e manca Internet? Che vadano a fare i turisti a casa loro, e diamo quei fondi agli italiani in difficoltà!” A scriverlo sulla sua pagina Facebook è un arrabbiato Matteo Salvini che riprende un servizio mandato dalla trasmissione di Rai Tre, «Dalla vostra parte» che ha seguito un pullman con 67 migranti giunti l’altro giorno al Porto di Salerno in oltre 500 e diretto in un resort a tre stelle con piscina, camere singole, campo da basket alle porte dei Templi di Paestum. Il proprietario della struttura tenta in tutti i modi di allontanare i giornalisti.

I profughi, quelli che da mesi già vivono nel resort, si ribellano. Alle telecamere affermano che la struttura presenta «gravi carenze, come la manca di telefono, internet e i pasti». «Problemi, ci sono tanti problemi», urlano gli extracomunitari alle telecamere della Rai. Sostengono di non ricevere i pochi euro quotidiani che gli spetterebbero come sussidio dallo Stato. «Non siamo trattati bene», esclama un altro migrante mentre il proprietario tenta di allontanare le telecamere.

Fonte Corriere del Mezzogiorno

 

 

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questi sarebbero profughi che scappano dal guerra, o dalla fame!!!la prossima volta voto salvino potete starne certi!

  • evidentemente te la passi bene tu ed i tuoi e te ne fotti degli italiani in difficoltà.

  • quelli sbarcati a salerno avevano cellulari ultramoderni…..poveri noi che paghiamo le tasse allo stato italiano che ci sta portando alla fame…………………

  • Ke kiavica,gli altri paesi hanno minacciato di alzare i muri per nu fa trase sta mu…,e noi ce li prendiamo tutti a sti z…!!!!voglio andare io a lamentarmi nei paesi loro,ti impiccano o ti sparano a vista!

  • salvini peggio di hitler. mandiamolo in siria a combattere contro l’IS voglio vedere se poi ha ancora le palle (ammesso che le abbia mai avute) per fare proclami.

  • x24 giugno 2015 at 18,35
    Tu che dici di avere le palle, perchè non ci vai tu a combattere contro l’ISIS (non IS ignorante)? Tu ti meriti i vari renzi, de luca ecc. che ci stanno affamando a favore di questi nullafacenti.
    Facessero tutti come salvini, l’italia sarebbe migliore e libera da certa feccia. Si lamentano che non ricevono i sussidi? ho un fratello disoccupato a cui non pensa nessuno. In faccia ad un muro li metterei con davanti il plotone di esecuzione. Ma possibile che in europa gli unici coglioni che li accoglie siamo noi?
    Forza salvini dagli olio di ricino

  • ma la colpa mica degli immigrati! La colpa è nostra, che presi dal buonismo e dal pietismo, abbiamo consentito che criminali, italianissimi, abbiano strutturato un vero e proprio business dell’accoglienza. Sindacati, Onlus, Cooperative, associazioni cattoliche, un variopinto magma d’interessi, profumatamente spesati dal sudore del contribuente. Ruspa!

  • caro ciccio bello. Perchè non lo vai a dire a chi ha voluto tutto questo? Cameron, Sarkozy e Yankees

    Abbiamo già fatto i conti 70 anni fa e siamo pronti a rifarli anche con Salvini & C.

  • Inaudito,il Cilento è isolato,ridotto alla povertà e questa Italia si preoccupa solo dei profughi.Noi Cilentani non siamo italiani,Noi siamo il popolo orgoglioso del Cilento che si sente staccato da questa Italia che ci sta saccheggiando.Noi popolo del Cilento vogliamo la Secessione dall’Italia e costituire la Libera Nazione del Cilento.

  • Questo grazie al buonismo italiano…vorrei fare una domanda a tutti i favorevoli agli immigrati: se siete così aperti siete disposti ad aprire le vostre case ed ospitarli e mantenerli a vostre spese??? Ipocriti

  • manca a linea ..non gli piace il mangiare…ma vi rendete conto di quanto e’ assurdo tutto questo…e questi scappano dai loro paesi …se avevano tutti sti agi…….io non votero’ mai piu’……politici di 4 soldi

  • ma andate a cagare tutti quanti, ma nn capite che il governo questo vuole? metterci l’uno contro gli altri, noi ci incazziamo e loro si arricchiscono, anche gli albergatori ne approfittano, sono strutture che nn fanno un catenazzo di affare e si accontentano di arraffare quello che possono, siamo un popolo di zozzi opportunisti ecco la verita’

  • iPhone 6, IPad 128 giga e internet illimitato x i migranti, croissant con crema o marmellata e cappuccino, aragosta a pranzo e chateau briand x cena… così va bene?!? Ma andate a cagare tutti, compreso chi vi fa entrare!! Ci sono milioni di italiani al di sotto della soglia di povertà di cui nessuno se ne frega e in nome di un buonismo da intellighentia di sinistra si accolgono queste bestie ingrate.

  • Partono tutti incendiari e fieri e poi quando arrivano diventano tutti pompieri!!! Salvì si viecchjie !

  • … ma va _caca_!!! Anche io ho selto di venire a vivere nel cilento e sepuere con difficoltà giornalmente affronto i problemi e le nostre strade di _merda_… e non per questo d la colpa agli immigrati..
    Movimento di Secessione del Cilento QUANTI SIETE 4-5!!! Ma mi faccia il piacere!!!

  • sono d’accordo con quello che hai detto,ma cosa proponi per dare fine a questo schifo?

  • X l’albergo ( nelle vicinanze dei templi !! ) sicuramente un lucroso guadagno altrimenti non avrebbe dato la propria disponibilità rinunciando al turismo estivo di alta stagione. Era scemo…

  • Tu sei fortunato,vieni nel Cilento e hai il posto fisso-lavoro fisso,ti domando,ma quanti cilentani sono disoccupati???? Per colpa del sistema Italia??? E ovvio che non è colpa dei profughi ma è colpa dell’Italia che si preoccupa più dei profughi che di noi cilentani.
    Mi viene da pensare che hanno proprio ragione quelli del movimento di secessione del cilento.

  • L’italia è degli italiani,questi zingari devono andarsene a casa loro!
    L’italia non è il cesso di nessuno!

  • L\\\’italia è degli italiani,questi zingari devono andarsene a casa loro!
    L\\\’italia non è il cesso di nessuno!

  • Salvini al momento è l’unica speranza per l’Italia. Ci vuole solo il pugno duro per recuperare qualcosa. Questi zulù che fino a ieri comunicavano coi bonghetti e i segnali di fumo vogliono internet? certo. per fare le truffe….

  • bene, che facciano capricci a go go, così va su una bella destra e poi pulizia etnica da tutto sto negrume.

  • SI CHIAMA ISLAMIC STATE, MA A VOI ITALIOTI RIESCE DIFFICILE LA PRONUNCIA IS E QUINDI PER SIMPATIA AVETE AGGIUNTO UN ALTRO IS QUINDI ISIS. INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE.. MERITERESTI IL FORNO ANCHE TU COME TANTI ALTRI.

  • mandiamoli via, altrimenti qui tra poco ci sarà il caos. Non perchè sono razzista ma perchè non possiamo proprio permettercelo. questi se ne devono andare a casa loro con internet e cibi di classe qui non stanno bene …noi non siamo alla loro altezza…
    perchè non si fermano a malta …forse perchè li affogano prima di farli accostare…
    pensiero di un migrante:
    che stupidi gli italiani… ci vengono a prendere in mezzo al mare …ci vestono, ci danno da mangiare, ed un tetto sotto cui dormire… soldi non ne vogliono ma li danno a noi… e se le case non ci piacciono li sfottiamo pure e ce ne danno una piu grande con piscina… che bello

  • Che schifo di paese che è diventata la mia Italia………..
    Per causa di tutte le merde che stanno al potere, da destra, passando per il centro, per arrivare a sinistra…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.