Pellezzano: al via “Calcio senza frontiere”, manifestazione di calcio giovanile della Polisportiva Nikè

Stampa
Esultanza_NikèGol e divertimento nella 12esima edizione di Un Calcio senza frontiere, la manifestazione di calcio giovanile promossa dalla Polisportiva Nikè di Pellezzano.  Nelle prime partite giocate non sono mancate le emozioni. Tra i Giovanissimi 2001 Salernitana a valanga sulla Niké (9-0) e netta vittoria del Savoia sulla Millenium (7-1) Tra i Pulcini 2004 sconfitta per gli Aquilotti Irno (3-5 con il Maraotto), per la Millenium (0-4 con la Virtus Nocera)  e per la Niké Blu (1-6 con il Santiago). Le partite dei gironi eliminatori (in campo anche Esordienti e Piccoli Amici) si concluderanno sabato prossimo. Domenica prossima, invece, si giocheranno le finali.

Nella prima giornata del Memorial Bolognese, riservato agli Esordienti 2002, la Salernitana (girone A) ha sconfitto 5-1 la SC Della Monica. In evidenza Coiro e Parisi, autori di una doppietta. In gol anche Coppola. Nello stesso girone spettacolare pari tra Savoia e Virtus Junior Napoli (3-3). I granatini allenati da Cerrato  affronteranno nel prossimo turno (venerdì 26 giugno) la Virtus Junior Napoli.

Domani sera (giovedì 25 giugno, ore 20) è in programma la cerimonia inaugurale. Allo stadio “Bolognese” sfileranno le delegazioni delle 92 formazioni iscritte ad Un calcio senza frontiere. Spazio anche a momenti di spettacolo con esibizioni di danza e ritmica coordinati dalle istruttrici Laura Sbordone e Sonia Panza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.