“Pontecagnano Faiano sicura”: il progetto dell’Amministrazione comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_PontecagnanoCon delibera n. 120 del 19 giugno 2015, l’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Polizia Municipale e alla Sicurezza ambientale Mario Vivone, ha dato il via libera al progetto “Pontecagnano Faiano sicura”. Ideatore e coordinatore sarà il Generale in quiescenza Maurizio Carbone che ha palesato la disponibilità ad impegnarsi a compiere la prestazione d’opera professionale a titolo gratuito in ossequio alle normative vigenti e a quanto stabilito da apposita convenzione.

“Il progetto si inserisce pienamente tra le priorità dell’Amministrazione di garantire una maggiore sicurezza territoriale a 360 gradi e contrastare il degrado ambientale con una mobilitazione interforze e un’azione sinergica tra tutti gli operatori attraverso il coordinamento del Generale Carbone, figura di notevole caratura professionale e di grande esperienza che ringrazio per la preziosa sinergia” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica“Pontecagnano Faiano sicura – conferma l’Assessore Vivone – rappresenta un piano ampio e di fondamentale importanza per il territorio comunale ed è finalizzato ad assicurare le migliori condizioni di vivibilità e salvaguardia ambientale. Illustreremo dettagliatamente il progetto alla cittadinanza nei prossimi giorni insieme al Generale Carbone, che ci onora della sua collaborazione, e unitamente a tutti gli organismi coinvolti nel programma”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.